domenica 28 febbraio 2010

La mia stella compie 6 anni

La mia dolce stellina Serena domani compie 6 anni.
Abbiamo festeggiato l'evento oggi domenica perchè domani lunedì la studentessa Serena va a scuola,impegno a cui non può mancare e dove sta dimostrando tutte le sue virtù.
Ormai legge e scrive normalmente con molta scioltezza e grande capacità.
Consolazione della mia vecchiaia e ricompensa ai miei tanti sacrifici e a quelli della sua amatissima nonna Anna.

Auguri stellina.

Nonno Pietro e nonna Anna. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Franco Cocciardi
L'appello è stato lanciato da
105) Paolo Morena
pmorenap@hotmail.COM
Location:
CT
Approfitto per fare gli auguri a mio fratello Felice ed a Serena la nipote di Pietro che compiono gli anni proprio oggi 1° Marzo
francopannni

Anonimo ha detto...

Franco Cocciardi
Per immediatezza questo è l'appello di Paolo Morena che segnalo qui come già fatto su ACAP Prato
Appello di un Pannese:
I miei genitori sono da Panni. Raffaele Morena e Maria Pascone, vivono in CT dal 1965. Mio nonno era Domenico Morena, che è venuto qui nel 1953. Mia nonna era Pasqualina Croce, ma è morta a Panni nel 1945 (o giù di lì). Sto cercando qualcuno che può essere un parente da qualche altra parte del mondo. Grazie.
da francopanni