lunedì 15 febbraio 2010

Beh...che ne dite?

Ho cambiato il look del blog in quanto questo mi sembra più raccolto e snello da operare nonchè con una grafica molto chiara.

A VOI CHE VE NE PARE ?

Tanto che ve par par...a la fin recir ie quedd ca mi piac,ma,in democrazia,si "usa" far così!

Salute gente pannese.

Il direttore

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Look OK, precisazioni utili ed opportune
Franco Cocciardi

Anonimo ha detto...

La grafica è migliore della precedente, molto snella, e il blog molto più fruibile. Noto, comunque, che sono pochi coloro che curano la grafica, occupandosi solo dei contenuti. La grafica, invece, è molto importante non solo da un punto di vista meramente estetico (cosa che non guasta mai), ma agevola la fruibilità del sito, mettendo in risalto i contenuti dello stesso. Inserire loghi, immagini (e chi più ne ha più ne metta - come molto spesso succede) vuol dire soltanto disorientare il visitatore. Io credo che il blog di franco cocciardi ne è, purtroppo, un esempio! Il mio consiglio è quello di snellire il più possibile (ovviamente è un parere personale). Ciao.

Anonimo ha detto...

Franco Cocciardi dice:
L'importante è parlarne;hai il telecomando ? (il mouse)cambia canale perchè sicuramente non hai letto la differenza che esiste tra blog e sito.
E' bello fare un contraddittorio su questo blog,
per farlo occorre che ci sia anche il tuo nome e cognome oltre all'indirizzo IP che è già presente.
cordialmente
Franco Cocciardi

IL CASTELLO ha detto...

I liberi contraddittorii tesi a migliorare e non a distruggere sono di estrema utilità per qualsivoglia materia,nel web poi i gusti personali sono indefinibili.
Certamente se questi scambi di opinioni avvengono tra persone civili,il cui primo passo è il presentarsi,sarebbero ancora di più utilità...per tutti.
L'iscrizione al blog pertanto garantisce tale regola civile,perchè non sfruttarla?
Non opero,come in altri tipi di forum,a seconda di chi scrive,gradito o meno al web master,tollero anche l'anonimato,come quello del gentile amico che ha scritto sopra,mai diretto contro qualcuno o usando un linguaggio non consono alla normale decenza.Si può scrivere anche in pannese,a me molto gradito,purchè si rispettino le regole,non mie, ma quelle dettate dalla normale e comune civiltà.
Grazie ad entrambi.