giovedì 25 febbraio 2010

IL COMPLESSO E LA...DANZATRICE

Non ci sono parole per descrivere l'entusiasmo suscitato dall'esibizione del complesso musicale che Giuseppe ha saputo mettere insieme: hanno fatto ballare anche gli ultrasettantenni con musica anni '80. Domenica pomeriggio nell salone della Croce D'Oro erano tutti ballerini.
Colgo l'occasione per presentarlo Giuseppe, semmai ce ne fosse bisogni, il primo figlio di Lodovico Veggia.
Dopo varie esperienze è entrato a far parte del mondo dello spettacolo, prima come musicista semi-professionista, per poi approdare nel mondo delle discoteche avvenuta dopo la morte del suo zio Michele Rainone. Ora Socio Titolare dell’Agenzia Premiere di Prato.
In stretta collaborazione con Endemol Italia ha al suo attivo le selezioni Ufficiali del Grande Fratello ,inoltre ha anche l’esclusiva per i personaggi di Melevisione , programma per bambini che da vari anni va in onda su Rai Tre. Le selezioni vengono fatte presso centri commerciali, nelle piazze delle città ed il Tour Teatrale. La collaborazione con Endemol Italia dura ormai da sei anni. A parte questo la sua Agenzia si occupa anche di concorsi a premi organizzati per i centri commerciali in Italia, in particolar modo del Centro Commerciale i Gigli di Capalle (FI) . Un altro importante spettacolo di cui l’Agenzia si occupa è quello relativo al Gioco di Affari Tuoi in Tour per i Centri Commerciali.
Le feste e gli avvenimenti sono sempre organizzati dall’Agenzia con estremo rigore e massimo impegno
Tutte le sue Produzioni sono in Esclusiva o Produzioni proprie.
La sua sede è a Prato. In questi lunghi anni di lavoro l’Agenzia si pone oggi come una delle più organizzate nell’ambito del mondo dello spettacolo e questo grazie al socio che l’affianca ed ai validi collaboratori che lavorano con lui.
Il Presidente dell'ACAP Pratto
Dr. Alfonso Lapolla

Nessun commento: