sabato 13 febbraio 2010

Il blog dell'A.S.C.D. Panni



Il Presidente dell'ASCD Panni Tony Spada ha comunicato oggi con una mail,indirizzata a tutti gli operatori informatici pannesi e non, la nascita del blog dell'associazione in data 10 febbraio 2010 (il link:http://blog.ascd-panni.it/), la qual cosa mi ha colto, felicemente, sorpreso e nel contempo compiaciuto.Il Presidente così dice:lo scopo di questo blog è quello di favorire lapartecipazione dei propri soci alla vita dell'Associazioneal fine di poter raccogliere idee e suggerimenti utili apromuovere attività sportive dilettantistiche, attivitàculturali, ambientali, ricreative, turistiche, realizzando,così, interessi a valenza collettiva. Vi invito, pertanto,a scrivere ed a proporre idee: creiamo la comunitàvirtuale dell'A.S.C.D. Panni! Il Presidente: Tony Spada
Subito ho voluto lanciare un mio messaggio personale in quel blog che sotto riporto integralmente:
"Complimenti vivissimi,un ottimo lavoro sia grafico che in contenuti.Quando affermo che Panni cresce,anche se,purtroppo,non nel numero della popolazione residente,trovo conforto in queste realtà quotidiane,anche se virtuali come queste.Certamente la nascita di questo blog contribuirà ad una ulteriore crescita culturale nonchè nello scambio ed incontri reciproci tra la gente pannese in tutto il mondo.
A disposizione sempre e comunque per Panni e Pannesi.AUGURI!"

L'invito personale che rivolgo ai tanti frequentatori pannesi del web,in particolar modo ai tanti amici pannesi in Facebook,è quello di frequentare gli spazi web di marca pannese messi a disposizione di tutti al fine di mettere e tenere "insieme" la grande comunità pannese sparsa nel mondo.Oggi Panni entra direttamente nelle vostre case anche se lontane e in altri continenti ma,grazie alla moderna tecnologia e alla grande disponibilità di molti di noi operatori del web,ogni distanza è annullata, l'evolversi del mondo intero può essere seguito agevolmente e comodamente seduti davanti ad un PC ognuno nelle proprie abitazioni.
Non ci sono scusanti,oggi,alla "ignoranza" di fatti,avvenimenti e accadimenti pannesi,sono perfettamente conoscibili con un semplice...clik.

SEGUITE LA PANNESITA' NEL MONDO!

Il direttore

Nessun commento: