martedì 15 dicembre 2009

Ulteriore "segno" dei Templari a Panni.


L'archeologo dr. Nico Moscatelli ci ha inviato,in esclusiva,questa foto che meglio risalta il segno della esistenza medievale dei Templari nel territorio pannese e noi la pubblichiamo con tanto interesse per sottoporla alla vostra attenzione,cari lettori, togliendole la esclusività perchè chiunque ci invia alcunchè per la pubblicazione è o deve essere consapevole di offrirla all'attenzione del mondo pannese sapendo di servirsi dell'unico mezzo idoneo a tale scopo che è e resta il nostro blog in Internet e,auguriamoci tutti,il nostro giornale "IL CASTELLO".

Altre fonti sono "dicerie" e "chiacchiere re mercat".

Sapendo interessati e coinvolti altri nostri illustri compaesani nella vicenda archeologica pannese,alcuni già iscritti al GAD e accaniti sostenitori (in passato) dello stesso,ci piacerebbe conoscere anche in questa circostanza la loro opinione sulla vicenda "Templari" a Panni,invitandoli ad esprimersi in spazi aperti e liberi a tutti,come il nostro,e non limitarsi all'uso "del mio salotto con i soliti 4 amici"...e basta...non servirebbe a niente e a nessuno.

Noi siamo e restiamo nella convinzione che lo scambio di opinioni,di pareri,i dibattiti vanno fatti nelle sedi più idonee e più opportune,non per se stessi,bensì a beneficio di tutti coloro che potrebbero ottenere dalla vicenda in discussione dei danni o dei benefici così come nel caso "archeologico pannese".

Concludendo:coloro che hanno da dire o meglio scrivere la loro lo facciano aprendo la finestra e non chiudendola al fine di...non esporsi...per non sbattere il grugno.

La nostra finestra è sempre aperta!

Il direttore

Nessun commento: