domenica 9 ottobre 2011

Discorso di Steve Jobs all'Università di Stanford


SIATE AFFAMATI. SIATE FOLLI

Stasera prendi tuo figlio e al posto della fiaba della buona notte, fagli ascoltare questo discorso di Steve Jobs. poi, dopo aver asciugato le inevitabili lacrime, vai a letto e prega il Buon Dio affinché' tuo figlio guardi alla vita come ha fatto Steve Jobs.... e al risveglio affronta la tua giornata come fosse l'ultima, come se non avessi nulla da perdere, perché' solo il tuo cuore sa cosa vuoi davvero..si' lui lo sa.
___________________

Molta gente ci sta chiedendo come sarà il nuovo Cirano e Peter Pan, perché non sarà più un pub, che cosa sarà.....Non so dirvi cosa sarà, ma posso farvi capire con quale spirito riapriamo. E per farvelo capire, vi indico il link del discorso di Steve Jobs ai neolaureati di Stanford.

http://minoemassi.blogspot.com/2011/10/siate-affamati-siate-folli.html oppure cliccate qui
Se nell'ascoltare questo discorso non vi commuovete e non vi viene voglia di seguire il cuore...beh, non credo che il nuovo Cirano e Peter Pan faccia al caso vostro.
Vi aspettiamo giovedì 13 ottobre, ore 21, per la riapertura: chi viene con un libro da lasciarci (con dedica), si merita un limoncino o un liquore preparato dalla sagge mani di Nonna Gina.
Aiutaci a far girare la voce, grazie.
Valentina Dibisceglia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...e se Jobs fosse nato al sud Italia? http://nelmondonostro.forumfree.it/?t=58235164

IL CASTELLO ha detto...

caro amico ci ho provato ma non riesco ad iscrivermi al vs forum...che devo fà?

Anonimo ha detto...

Non si trattava di iscriversi, ma solo di leggere l'articolo in quella pagina. Ciao.