sabato 15 ottobre 2011

UNA BELLA NOTIZIA

 Salve direttore,

sono Melchionda Carmela, figlia di Melchionda Luigi e Montecalvo Angela,all'età di 22 anni (sono nata il 26/04/1989), mi sono laureata in Economia
Aziendale (martedì 11 ottobre 2011) presso l'università di Economia di Foggia.

Il presidente ha pronunciato le seguenti parole:"la commisione ha approvato il suo esame di laurea, con voto 110\110 e le ha conferito la lode, in nome della
legge la dichiaro dottoressa in Economia Aziendale".


Subito dopo la discussione e la proclamazione con parenti e amici abbiamofesteggiato presso il bar Marikant, situato in Via Galiani a Foggia.

All'evento hanno partecipato una cinquantina di persone quasi tutte di Panni.

Valeria De Cotiis del ristorante Old Garden con le sue mani mi ha realizzato la corona di alloro, decorata con nastrini rossi.

Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e in particolare la mia famiglia, Vito Croce (il mio fidanzato) e la sua famiglia, un grazie particolare va alla mamma del mio ragazzo Trigila Margherita e a Valeria De Cotiis.
La ringrazio.
A presto

N.d.R.
Un 110 e lode, cara Carmela, te lo do con tutto il cuore anch'io in quanto quale padre e pannese ci rendi orgogliosi e fieri della tua meritatissima laurea,frutto di studio costante e profondo,a cui,nonostante la tua giovane età,hai dedicato gran parte del tuo tempo. Noi tutti non possiamo che felicitarci con te,con mamma Angela e papà Luigi, e augurarti quanto meriti di più dalla Vita,personale, familiare e professionale.
Auguri!
Il direttore 

Nessun commento: