venerdì 14 ottobre 2011

NON C'E' PIU' RELIGIONE

la grande corona d'oro della Madonna
e il vetro infranto
Durante la notte del 13 Ottobre 2011 u.s. sono state trafugate le corone d'oro della Madonna della Basilica dell’Incoronata di Foggia e del Bambin Gesù , valore stimato 20,000 euro.I bisogni della gente sono così accresciuti da non badare più neanche alla Fede, neanche il rispetto verso la Madre di tutti, Maria S.S. Incoronata, luogo di culto e venerazione dei tanti pellegrini che si recano presso di Lei a pregare e chiederle grazie affinchè il mondo, questo mondo, non arrivi al punto terminale accorciando i tempi dell'Apocalisse che, a qualsiasi fede e religione si appartenga, andando avanti così,non può che avvenire, magari non come la intendiamo noi,poveri e miseri mortali,bensì come Lui e soltanto Lui Universale deciderà.

le statue dopo il furto
 La fame,la disperazione,la mortificazione,la povertà,l'impossibilità di portare avanti se stesso e la propria famiglia costringe l'uomo ad atti simili.
Non sta a noi giudicare ma a Colui che è il Supremo Giudice a cui,prima o poi,ci si deve presentare e dar conto di come si è speso la propria Vita su questa terra.
Resta,ovviamente,il dispiacere per il grave atto commesso ma la Madonna sa chi e perchè ha compiuto questo gesto.
Le foto sono di Tonino Mauriello che ringraziamo.
Il direttore...contrito e dispiaciuto.

Nessun commento: