lunedì 24 ottobre 2011

Comunicazione ai lettori

Per una serie di circostanze concomitanti,tra cui tecniche e di salute,mi duole dover comunicare che l'annunciata video chat in diretta da questo blog prevista per domani sera alle ore 21,30, non potrà aver luogo, è stata procrastinata ad altra data,cui,ovviamente,sarà dato avviso su questo blog.
Ce ne sono altre di motivazioni molto serie a cui sto rivolgendo la mia attenzione e le mie debite riflessioni che portano,alla fine, ad una un unica e sola considerazione:

MA A ME,A 70 ANNI E CON TUTTI I PROBLEMI CHE HO,CHI CAZZO ME LO FA FARE TUTTO STO CASINO DI LAVORO DI INFORMAZIONE?
Per avere,poi,quale controparte opinioni ZERO,o quasi o qualcuna,in anonimato ovviamente,su questo blog,da ieri visto e letto da ben 300  visitatori da tutto il mondo e da 3 o 4 commenti su Facebook,labili e senza sostanza,dove ben 474 persone si dichiarano essere miei "amici"...???
I giovani?Mi stanno piano piano convincendo che a loro non frega  nulla di quanto succede intorno a loro e se a loro se ne fregano figuriamoci a me che,bene o male,con due pensioni riesco a vivere più che dignitosamente...ma loro quale prospettive hanno, che futuro stanno cercando di costruirsi in assenza anzi combattendo contro questa politicia che...ormai sta grattando il fondo della pentola, 8 milioni,la settimana scorsa,oggi 8 milioni e 270 mila disoccupati di cui il 20%,1 milione e 600 mila, al di sotto dei 35 anni e più si andrà avanti più la crisi si aggraverà perchè tutta la classe politica non ha risorse e manco idee chiare per risolverla sta crisi,ma si preoccupa soltanto di scalzare dalle comode poltrone del potere altri per sedervici sopra loro,e quelli che oggi vi siedono ancora lo fanno soltanto per salvarsi il culo dalle questioni giudiziarie che li perseguitano.
La giustizia mi chiedete?
Quando due giudici chiamati a giudicare lo stesso reato,e l'uno condanna mentre l'altro assolve...significa che siamo allo sfacelo totale...povera Italia...poveri italiani.
Ma di questo e quant'altro ne parlerò in futuro,anzi lo scriverò,com'è mio costume e dovere e sapete peerchè?
PERCHE' PIETRO DE MICHELE E' UN UOMO E UN CITTADINO ITALIANO
LIBERO
e può permettersi questo ed altro ancora.
Il direttore...finchè dura.

6 commenti:

Mikey ha detto...

Non ti curar di loro! Domani sera ne parliamo eccome! Pié, non saranno quei due o tre deficienti a toglierti la parola!!!!

IL CASTELLO ha detto...

Nessuno me la toglie la parola...nessuno.Purtroppo non sto bene in questi giorni ed è meglio rimandare a giorni migliori,quando sarò lucido al 100%...da ieri ho qualche problema che mi affloscia le energie...febbre serale la sera che ti svuota dentroe...fuori.Ma non preoccuparti...lo faremo.CiaO

Anonimo ha detto...

Mi spiace, caro Pietro, perché tra quelli che guardano le notizie e 'passano' ci sono anch'io. I giornali sono fatti per essere letti e non tanto per scriverci su. Non te la devi prendere tanto.
Comunque, ti voglio ricordare che per parte mia. in passato e in ...presente, non sono mai mancate proposte (ricordo solo quelle dello spazio di interlocuzione per i cittadini non residenti, quest'estate; o quello per l'utilizzo dei Monti Dauni, alcuni anni orsono; o quello per l'attenzione verso il turismo archeologico, un paio d'anni fa). Purtroppo, non ho ricevuto risposte, o almeno non le ho ancora ricevute. Non è per polemica, credimi, non ne ho proprio voglia.
Il fatto è che, se non si è ascoltati, poi non si ha voglia di scrivere o proporre, tanto...
Oppure ci si dice fra sé e sé "tanto è un povero paesello...", è questo è molto triste.
Ti abbraccio, stimandoti immensamente e ringraziandoti per il tuo grande impegno.
Renato De Michele

Anonimo ha detto...

Non mollare direttore

Anonimo ha detto...

Non riesco a capire come mai il proprietario o il responsabile della struttura abbia permesso tutto questo scempio, che è immorale per il popolo pannese e la Nazione. Non si potevano utilizzare i locali per altro uso ? Non si potevano dare ad associazioni o Fare un circolo ricreativo? Un piccolo museo ? Possibile che non ci sia un responsabile? Pietro sono con te, POVERA ITALIA. Un saluto Ennio Spina

IL CASTELLO ha detto...

Grazie per il sostegno,cari amici,ma un giorno,se Dio vorrà,farò o tenterò di dimostrare,di quale potenza siamo dotati con l'uso di internet,tramite il quale NESSUNO si può e deve ritenersi al di FUORI dei problemi che affiggono la nostra società
Passare il tempo con gli amici,giocare e divertirsi in internet è lecito e fa ben ma usarlo solo per questo è,semplicemente,voler stare INTENZIONALMENTE,fuori dal mondo...anche con l'uso di internet.
Grazie e saluti a tutti voi.