sabato 26 febbraio 2011

L'ADSL A PANNI?

 Amici e compaesani residenti a Panni

danno notizia che:

DA ALCUNI GIORNI

ANCHE A PANNI

E' ARRIVATA LA

LINEA ADSL

DELLA TELECOM ITALIA



E' proprio il caso di dire: F I N A L M E N T E !

....meglio tardi che...mai!

Il direttore addiesselato e contento.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

mi fa piacere era ora

Gianni ha detto...

Hai ragione, meglio tardi che mai, che era anche in tempo reale.

Anonimo ha detto...

credi che oa qualcuno si fa sentire ?
camba cavallo....

Anonimo ha detto...

Cari anonimi da altra gente ho saputo che hanno trovato difficoltà ad inserire dei loro messaggi in questi commenti,allora vi chiedo voi come avete fatto?Siete dei maghi dell'informatica? O avete semplicemente cliccato alla voce "commenti"?
Ad ogni buon conto questo messaggio l'ho inserito quale anonimo per verificare di persona se ci sono difficoltà...varie.
Il direttore

IL CASTELLO ha detto...

La prova,come ben potete constatare con i vostri propri occhi,è riuscita perfettamente,ergo:CHIUNQUE,VOLENDO,PUO' LIBERAMENTE LASCIARE COMMENTI SU QUESTO BLOG...RIPETO VOLENDO.
Statev buon paisà e...nunn'abbentat buiscie quand nun v'engozza a fa coccosa.

Anonimo ha detto...

confermo: i commenti funzionano e si inseriscono con facilità. contentissimo per l'ADSL a Panni così potranno visitare anche il mio blog (dicono che non possono visitarlo perchè manca ADSL)
anch'io ho inserito come anonimo.
Franco Cocciardi alias francopanni

IL CASTELLO ha detto...

Caro Franco sta storia la conosciamo bene...molto bene,si cambia il look ma la capa iè semp la stessa,aie voglie tu a marteddà e chi t'annasel???
Ti confermo,ancora una volta,che molte visite al mio blog pervenfono dal tuo blog,quindi li pannis aie voglia ca lieggen...se è per questo non si fanno scappare una virgola,ma quando si tratta di lasciare un segno di scrittura si paralizzano le dita.Un pò hanno anche ragione,qualcuno di noi,senza fare nomi,usa il web soltanto per far mostra delle proprie virtù informatiche,ricevere applausi e consensi ma,poi,censurano gli eventuali dissensi o opinioni non collimanti con le proprie...tagliano come e meglio re "Graziucc re lu Stump",lo ricordi? Uno dei sarti pannesi di una volta...e poi lamentano la negligenza dei frequentatori nel partecipare...pe forza...sono terrorizzati dal...passato non tanto remoto,quando gli unici anonimi-pseudonomi che avevano licenza di fare e disfare nei siti e forum pannesi erano tutti "amici miei".Meno male che quei tempi si sono autodistrutti perchè oltre ai pseudonomi altisonanti e alla maniacale volontà di porre ed imporre "ciò che piace a me" senza contenuto alcuno e finalizzato soltanto a "visto come siamo bravi?" non poteva reggere nel tempo e il vento re Favugne se li è portati al di là della conoscenza pannese,a cui io stesso,animato sempre dallo spirito di allargare e diffondere la pannesità nel mondo,fui artefice dedicando loro qualche pagina del giornale...purtroppo è stato uno dei miei pochi insuccessi dovuti al fatto che ho confidato nel...NIENTE.
Ciao Franco,quando vuoi sei sempre il benvenuto.