giovedì 13 gennaio 2011

Tonino informa

Il nostro Tonino Mauriello ci informa che nella mattinata odierna ha ricevuto una telefonata dalla segreteria dell'Assessorato ai LL.PP. della Regione Puglia in cui gli è stato riferito che per quanto attiene alla richiesta di "somma urgenza" per lavori di completamento di opere pubbliche  in corso d'opera così come già operato per il trascorso anno 2010,ottenendo un finanziamento di ben 45.000 euro per la chiesa al convento,tale richiesta può essere ripetuta per l'anno corrente nelle forme già note.

In sostanza devesi rifare la domanda per la richiesta di finanziamento a firma del Parroco di Panni Padre Antonio Saraceno accompagnandola con una relazione tecnica sullo stato dei lavori e presentarla all'Assessorato ai LL.PP. della Regione Puglia a Bari.

Ovviamente la notizia ci conforta alquanto rassicrandoci sul completamento dei lavori che ancora restano da fare alla chiesa del convento,in quanto la somma di 45.000,00 euro è già disponibile qualora ne dovesse essere finanziata una ulteriore,pari-uguale o superiore d'importo...che ben venga.


Il direttore

Nessun commento: