domenica 9 gennaio 2011

Mi scrive Tony Colannino dagli USA


Carissimo Pietro:  Spero che le feste natalizie siano state molto belle, specialmente se passate insieme ai figli e ai nipotini.  Oggi abbiamo festeggiato il giorno della Befana, e, come ogni anno, i quattro nipotini mettono in scena un piccolo "play".  Paulina rappresenta la Vecchia e i tre ragazzi rappresentano i tre magi. Il piccolo Michael si diverte a guardarli.  Tentiamo cosi di mantenere le tradizioni.  Speriamo rivederci anche questa estate perché a loro piace molto venire al nostro bellissimo e amatissimo paese.  Con affetto, Tony.
Caro Tony le due foto mi hanno incantato,la prima per il paesaggio incantato natalizio della tua bellissima casa,con tante luci e una candida neve, l'altra per...l'amore che sprizza dal sorriso dei tuoi nipoti.
Se i nostri nipoti verranno a Panni volentieri in futuro vorrà dire che avremo speso bene il nostro tempo su questa Terra e ce ne dobbiamo rallegrare perchè loro sono il "nostro" futuro,per il loro tramite noi non moriremo...MAI!
Abbracciameli tutti e,visto che ti trovi,allarga le braccia e comprendi nel caloroso abbraccio anche tua moglie Maria...le braccia non sono le tue ma mie e di mia moglie Anna per voi.
Che il Signore vi benedica...tutti.

Nessun commento: