giovedì 6 gennaio 2011

Comunicazione di...servizio.

Da Panni comunicano che la estrazione della Lotteria "Pro Convento" non avrà luogo questa sera durante la serata programmata per la premizione dei Presepi Pannesi,giunta alla VI° edizione,curata dalla Pro Loco di Panni,ma a data da...destinarsi,a causa della scarsità dei fondi raccolti...cosa risaputa e a data da destinarsi in quanto il Parroco P. Antonio vola in Messico presso la pari Congrecazione Vocazionista come quella di Panni e,pertanto,senza P. Antonio il tutto si ferma.
Un altro prete al suo posto?
Certamente...a dire Messa ma non per altri impegni.
Se ne parla a febbraio al rientro del Parroco a Panni.
Il direttore

5 commenti:

Anonimo ha detto...

salve! chiedo scusa ma c'è qualcosa che mi sfugge: cosa significa che non sono stati estratti "a causa della scarsità dei fondi raccolti"? di solito i premi messi in paio in una lotteria non vengono acquistati prima? buona serata

IL CASTELLO ha detto...

Che io sappia i premi di una lotteria sono "impegnati" prima della raccolta dei fondi non acquistati già da prima,appunto per il fatto che i fondi raccolti possano non coprire i costi.E' il caso della lotteria in questione,se non si raccolgono neanche i fondi per acquistare i premi quale "pro chiesa al convento" può esserci?A volte le previsioni sono fuori cognizione...e non solo.Allungando i tempi per la vendita dei biglietti si spera di raccogliere almeno la somma sufficiente a pagare...i premi messi in palio.

Anonimo ha detto...

...quindi qualora ciò non avvenisse, intendo il riuscire a raccogliere la somma sufficiente a pagare i premi messi in palio, l'estrazione non verrebbe fatta? e coloro cha hanno acquistato i biglietti non solo per partecipare alla raccolta fondi pro-convento ma anche con la speranza di vincere uno dei succulenti premi messi in palio o qualcuno forse anche solo per questo motivo? rispondo io "si ciucciano il calzino"?

IL CASTELLO ha detto...

...più o meno...

Anonimo ha detto...

vuole sapere se e possibile avvertire il prete se quando e arrivato in messico se mi acquista con i miei 5,00 euro devoluti per la chiesa nel bosco un bel sombrero messicano almeno facciamo pari perche queste lotterie fatte a distanza mi sono sempre sembrate delle fregature e ora ne ho avuto la riprova .