mercoledì 29 dicembre 2010

LUTTO PANNESE

Ieri 28 dicembre 2010,alla età di 8o anni, è deceduta a Voghera (PV) Amalia Procaccini con il conforto dei fratelli Pietro e Nino e della sorella Maria.
Le esquie si svolgeranno oggi a Voghera nel pomeriggio.
Amalia,mia cugina carnale,figlia di Enrico,fratello di mia madre Ida,è stata per me come una sorella maggiore,come le mie tre sorelle,nei suoi confronti ho sempre avuto ed avrò in eterno,oltre che un grande affetto e stima,i miei ricordi più cari della mia adolescenza trascorsa,nella gran parte della stagione estiva,al casello n.54 della stazione F.S. di Savignano scalo e lei era la mia mamma durante quel periodo e tale è rimasta e rimarrà nella mia memoria.
Non l'ho mai detto in tutti gli anni della mia vita,colgo questo momento per dirle,finalmente e filiarmente,GRAZIE...ti ho voluto e ti vorrò sempre bene...GRAZIE Amalia.
Il direttore tuo nipote a nome di tutta la grande famiglia Procaccini-De Michele.

2 commenti:

Unknown ha detto...

partecipo al dolore della famiglia procaccini.
nicola longo da prato

Anonimo ha detto...

mi dispiacemoltissimo per Amalia, lo apprendo solo adesso, un abbraccio a tutta la famiglia
grazia