venerdì 3 dicembre 2010

Durante le manifestazioni studentesche


....NON HANNO TUTTI I TORTI...a una certa età un "aiutino" è d'obbligo!
Il direttore divertito.

1 commento:

IL CASTELLO ha detto...

Su facebook vi è stato uno scambio di idee sul tema "Silvio" tra me e Antonio Sullo che ripropongo anche su questo blog:
Antonio Sullo:
Tutto migliora grazie alla ricerca ma.........a quella dei ricercatori veri e non dei perditempo . Mi domando cosa faranno tante persone quando non potranno più parlare di SILVIO !!!!DEI SUPI CAPELLI O DELLE SUE SERATE che tutti magari gli invidiano da buoni ipocriti .
Pietro De Michele
Senza Silvio?Cercheremo di sopravvivere,non fartene un problema caro Antonio,l'Italia è sopravvissuta al Duce figuriamoci a Silvio.Il popolo elegge chi lo deve governare...meglio... e se ne frega dei suoi capelli o come passa le sue notti,q...uando lo fa nella sua privacy e non a portata della pubblica conoscenza al solo gusto di dimostrare che "io sono e posso fare tutto".Il potere lo concede il popolo agli eletti per farne l'uso per cui hanno meritato di essere eletti ma quando questo potere ottenebra l'eletto,com'è il caso del buon Silvio, portandolo a vedere e ad agire al di là e al di sopra delle leggi,facendosene addirittura alcune ad personam,allora il popolo ha il diritto-dovere di intervenire al fine di sanare queste situazioni causate da "ubriacature di potere". Personalmente ho grande stima e ammirazione per il Cav. Silvio Berlusconi per quanto ha saputo fare nella sua vita e per quanto ha dato agli italiani con il suo ingegno imprenditoriale e anche politico fino a qualche anno fà,ma,essendo anche lui un uomo e non un dio,deve convingersi che in questa vita terrena c'è un inizio ed un termine per qualsiasi cosa,anche per la vita politica,e,a mio parere, semplicemente e senza ipocrisia alcuna,il termine della sua vita politica è giunto. Ovviamente ci sarà da lottare tenacemente in quanto chi lo detiene difficilmente lascia il potere con il proprio raziocinio e per personale decisione ma soltanto perchè vi è costretto semmai distruggendo quanto di buono fatto in tanto tempo solo a motivo di vanità e prestigio personale,due chimere che lasciano dietro di loro il nulla.
Auguro che ciò non accada per il grande Silvio.