giovedì 30 dicembre 2010

ECCO IL CALENDARIO PANNESE 2011

CALMA...PAISA'...CALMA
ECCO LA COPERTINA DEL CALENDARIO PANNESE 2011 

il tempo di fare anche il giornale Gennaio 2011 e sarà spedito a tutti gli abbonati del 2010/11

Mi compiace molto che mi giungono richieste del Calendario 2011 da tanti abbonati ma di più da quelli residenti a Panni e anche da non abbonati che lo comprano a parte al Bar dei F.lli Rucci alla Taverna dove io,ogni anno, porto un centinaio di copie proprio per tali richieste,il cui ricavato porta sollievo alle casse redazionali...quasi azzerate.
Certo che bisogna rinnovare l'abbonamento annuale per il 2011 nei modi più congeniali scelti dall'abbonato stesso, a Panni può essere fatto anche presso il Bar dei F.lli Rucci alla Taverna.
Un dato significativo proviene dal fatto che coloro che hanno, in gran parte,provveduto al rinnovo dell'abbonamento sono i compaesani dall'estero, in particolare quelli dagli USA e dal Canada,lo hanno fatto già quasi tutti...bene...good.
...agli altri: diamoci na mossa paisà!



2 commenti:

Anonimo ha detto...

la colpa e sola tua a causa della tua indecisione
farlo non farlo il giornale.Speriamo che adesso le cose siano ritornate come prima e che ci aggiorni sempre piu'con maggiore frequenza.

IL CASTELLO ha detto...

Tu la chiami "indecisione" la mia? Se vuoi...chiamiamola così,ma che,comunque e quantunque,non mi impedisce di aggiornare voi lettori on line su notizie pannesi...quando mi vengono partecipate,certo non me le posso mica inventare...ti pare?
Mi auguro che per l'anno 2011 questa mia indecisione trovi una...decisione.
Buo Anno.