lunedì 20 dicembre 2010

e meno male che c'è Tonino

Anche quest'anno il comandante della stazione CC di Panni, Maresciallo Antonio Pellegrini, ha invitato ed accolto nella caserma dei Carabinieri, i ragazzi della locale scuola elementare, gli insegnanti e il preside del comprensorio Bovino Castelluccio dei Sauri e Panni, prof.De Masi.


Dopo aver fatto visitare la struttura, è stato mostrato ai ragazzi "l'etilometro", apparecchio usato dai carabinieri per misurare il tasso alcolemico dei guidatori.

Subito dopo, le scolaresche hanno potuto ammirare da vicino l'auto in dotazione al nucleo operativo radio mobile della compagnia cc di Foggia, una alfa 159 giunta a Panni per l'occasione, con a bordo il MASUPS Salvatore Lamanna ed il brigadiere capo Giuseppe di Gioia.

Con questa manifestazione si è cercato di avvicinare i ragazzi alla legalità, al rispetto per gli altri, mostrando come l'impegno dell'arma dei carabinieri è presente anche nei piccoli centri come Panni.

In conclusione si è proceduto allo scambio degli auguri natalizi e alla consegna di piccoli doni da parte del comandante dei carabinieri ai ragazzi presenti con l'impegno di rivedersi presto per una nuova occasione.

Panni 21/12/2010 - Antonio Mauriello
______________
...e meno male che c'è Tonino che ci da queste notizie da Panni,pur non avendo e non sapendo usare un PC,lui non demorde si reca dal suo fotografo a Foggia,paga di tasca propria, e mi fa inoltrare notizie e foto per via mail,oppure me le consegna a casa mia con le sue mani.
La Festa agli anziani del 18 u.s. ? No problem! Domani provvederà anche a questo...il nostro Tonino.
Peccato che di un Tonino così ce ne sia solo uno così...peccato.
Il direttore...rincuorato dal fatto che almeno un pannese capisce l'importanza dell'informazione e lo rigrazia a nome dei lettori pannesi nel mondo:Grazie Tonino!

Nessun commento: