martedì 21 dicembre 2010

FATTO!

Una promessa è un debito o quasi ma per Tonino è una cambiale e,costi quel che costi,onora sempre.
Oggi,verso le ore 15,30 (tra l'altro interrompendo il mio riposino pomeridiano...ma vi prego di non dirglielo anche perchè per lui non fa differenza tra le ore 3,30 o le 15,30...telefona o ti bussa e basta!) si è presentato a casa Tonino con un CD pieno di 152 foto della Festa agli Anziani e con un invito per lui a Consiglio Comunale odierno per le ore 17,00,ma che non ho voluto neanche leggere di che trattasi. Mica sono il responsabile dell'U.S. del comune io..lo fui,ma ora non più,pertanto...
Ovviamente le 152 foto sono state da me ora pubblicate su Facebook ma,cliccando sul titolo di questo post,sono visibili a tutti anche ai non iscritti a F.B.
Verso le ore 16,00,più di mezz'ora Tonino non resiste da nessuna parte,caricatolo di panettoni e spumante,per lui e per altri amici a Panni,se ne è ritornato a Panni...almeno così mi ha detto...per il consiglio comunale delle ore 17,00 per o scambio degli auguri natalizi,l'ho pregato,per la circostanza,di essere latore augurale anche per mio conto...ma non credo che ne abbia tenuto...conto.
E per finire:al fine di rendere difficile i vari contatti con lo scrivente ed evitare il fastidio a qualcuno che,sempre in anonimato,di commentare alcuni miei post nel forum di Montesario,riapro,per la seconda o terza volta,i liberi commenti ai miei post in questo stesso blog,così chiunque intenda contattarmi,criticarmi,elogiarmi o salutarmi,lo può fare direttamente in questo spazio...anche in anonimato,ne abbiamo sopportate tante figuriamoci se abbiamo paura delle possibili ed eventuali in futuro. Anche perchè,poi,al mio appello,reiterato e più volte segnalato,di partecipazione al Forum dei pannesi,specialmente su Facebook,non ha prodotto alcuna rispondenza reale alle paventate promesse di partecipazione...allora rintaniamoci nelle nostre buche e,semmai spiando gli altri,restiamo fuori da quelle situazioni poco simpatiche a cui "sto direttore" ci vuole tirare.
Ok...ho capito...uno per tutti e neanche uno per quell'uno!
Che l'atmosfera natalizia vi bei e gratifichi lo spirito,e fra qualche giorno,anche la pancia per le abbuffate che vi farete e,ve lo assicuro,il direttore sarà con voi...spiritualmente.
Sempre io...Pietr re 30 pil

Nessun commento: