lunedì 18 giugno 2012

Un uomo libero!

Tutto arriva miei cari lettori,presto o tardi ma arriva,così come è giunta l'ora per me di dire :
BASTA COL GIORNALE.

Sto riacquistando,pian pianino,la mia personalità quella vera,di cui ne ho perso il vero significato:
SONO UN UOMO LIBERO!

Dovresti fare così...perchè non fai come....stai attento...alcuni permalosi potrebbero....ma è tanta e tale la gente che ti stima e vuole bene che lasciare è come dire loro chi se ne frega!

Ma non è così!Ho già avuto modo di spiegare il motivo che mi impedisce di portare avanti il giornale che uno soltanto:LA SALUTE!

Ma ciò non mi impedirà di seguire le cose pannesi,state tranquilli,anzi oggi ancor di più,perchè se qualche vincolo avevo ora si sciolto completamente.

UN UOMO LIBERO!

Son 16 anni che ho schiavizzato la mia vita al giornale.
La parola "direttore" non la voglio più sentire ora sono Pietro,Petruzz come 16 anni fà.

3 commenti:

Renato DM ha detto...

Capisco che la stanchezza e la salute non te lo permettono, ma, nei limiti del possibile, puoi sempre decidere di continuare. Se non potessi continuare tu in prima persona, almeno potresti istruire una persona fidata, magari pannese residente, cui lasciare in eredità tutto quello che hai costruito.
Ma, comunque, spero e mi/ti auguro sinceramente che sia tu a continuare.
Ciao Petruzz,
Renato DM

IL CASTELLO ha detto...

Una persona fidata e capace residente a Panni?Io l'ho indiduata da tanto tempo ma,purtroppo,le sporche vicende politiche passate lo costringono s ritornare alla sua sede di lavoro che è Parma.Dopo di lui? Qualche persona che lo aiuterebbe ma non più di tanto.Quando parlavo nuovo sole a Pannimi riferivo anche queste cose,purtroppo siamo cascati ancora più male di come stavamo.E poi,non hai sentito che un giornale lo faranno loro...e allora dov'è il probela...morto "Il Castello" nasce la "Rosa di Panni"...almeno come affermato nel comizio di ringraziamento dal sindaco e dal suo vice sindaco...l'ex sacrestano.Aspettiamo e se son fiori...fioriranno.A proposito il libro di Gigi è stato stampato? E a me quando me ne arriva una copia?Dobbiamo presenterlo a Panni in agosto,dico noi senza "ospiti politici".Ok? Ti abbraccio.

Renato DM ha detto...

Effettivamente, staremo a vedere: se son rose fioriranno e... profumeranno.
I due libri di Gigi sono stati stampati, finalmente.
La prossima volta che vengo a Panni ne porto un po' di copie (attualmente le ha Veronica però, cui giro la tua richiesta di spedizione).