venerdì 9 luglio 2010

Ultima ora daTonino

Il nostro Tonino c'informa che stamattina l'on. Bertolaso è stato allo scalo di Montaguto e Savignano scalo,percorrendo in auto il nuovo tratto della statale 90 che collega i due scali,per verificare e collaudare lo stato del nuovo collegamento.
Ha ufficialmente dato l'ok per l'apertura del tratto stradale da domani mattina,10 luglio, alle 9,00.
Quindi,finalmente,quella martoriata strada auto-ferroviaria sarà da domani riaperta anche per il transito automobilistico.
Ha accompagnato l'on. Bertolaso l'assessore regionale ai LL.PP. dr. Amati e,il nostro Tonino,ormai è d'abitudine,ha fatto loro dono "re panedde re pan e sausicchie".
Ormai in confidenza tra loro,l'on. Bertolaso ha confidato a Tonino che stamattina prima di partire ha detto alla moglie di non preoccuparsi di prendere il pane e insaccati...tanto era certo che l'amico Mauriello gliene avrebbe fatto dono a Montaguto.
E così è stato.
Inoltre, sempre il nostro,ha ufficialmente invitato i due personaggi politici per la inaugurazione del Convento che si terrà il 21 agosto p.v.,la loro risposta è stata: ..."vedremo".
Ma Tonino non demorde e sono sicuro che con qualche altra pagnotta di pane e roie nzerte re sausicchie avremo il piacere di avere a Panni,fra le tante che interverrano,anche queste autorità.
Alla prossima di Tonino.
Le foto ci sono state inviate da Tonino.
Il Direttore

Nessun commento: