sabato 3 luglio 2010

Oggetto: sagra del cocomero a Prato


Oggetto: sagra del cocomero a prato

A prato e' cosi' famosa la sagra del cocomero del 15 agosto che qualcuno ha pensato bene di mettersi "pè l'avanti",; e così, anticipando tutti, dal piccolo, ma meraviglioso e stupendo paese di Panni una Comitiva di attori si è fermata per controllare se è vero che i cocomeri di Prato sono i migliori in tutta Italia. Apprezzamenti sono stati fatti dal Presidente della Comitiva Toni Spada , da un certo non meglio identificato Michele Liscio e da una "giovinetta" di nome GIULIA.

Ingaggiati, all'istante dal Presidente dell'ACAP hanno promesso di recitare "aggratis" per i pannesi di Prato. In bocca al LUPO.
Il Presidente dr. Alfonso Lapolla
___________________________

CREPI, il lupo...ovviamente.
Siamo certi che i cocomeri pratesi sono i migliori d'Italia così come siamo altrettanto sicuri sulla bravura e qualità dei nostri attori,Toni, Michele e Giulia e tutto lo staff teatrale re "la att re zì acciupreut",a quanto si vede nella foto impegnati nel gustare i dolci cocomeri pratesi, che, ieri sera, hanno allieteto la festa pratese portando con loro tanta Panni e tanta gioia di vivere.
Ci sono stato anch'io...prima fila (posto riservato n.4) al fianco (che onore) del Sindaco Ciruolo e del vice Sindaco Roberto e, vicino a te,caro Al, e ci sarò al fianco di tutti i pannesi-pratesi  anche in  quella di questa sera con il gruppo zampognaro pannese e, in prima fila, parteciperò alla Santa Processione con la Madonna del Bosco per le strade di Chiesanova nella serata di domani.
AUGURIAMO A TUTTI: BUONA FESTA!
Il direttore

1 commento:

franco cocciardi ha detto...

ci sono anch'io con tutti voi !!!!
Che la nostra Madonna del Bosco benedica i
Pra...nnesi.
francopanni