venerdì 23 luglio 2010

Il 27 agosto in concerto a Panni gli SUGARFREE.

Gli Sugarfree sono un gruppo pop-rock italiano.


Nati nel 2000 a Catania come cover band, i Sugarfree ottengono un grosso successo nel 2004 con Cleptomania, un singolo che resta in classifica per diversi mesi e che viene premiato con il Disco di Platino. Il brano è contenuto anche nel primo album della band, Clepto-manie, che racchiude al suo interno anche i singoli Cromosoma, Tu sei tutto per me e Briciola di te.
Gli Sugarfree hanno partecipato al Festival di Sanremo 2006, nella categoria Gruppi, con Solo lei mi dà. Nell'estate 2006 la band ha partecipato al Festivalbar con la canzone Inossidabile. Nel gennaio 2008 è uscito il singolo Scusa ma ti chiamo amore, brano che fa parte della colonna sonora dell'omonimo film di Federico Moccia. Il 26 settembre 2008 viene pubblicato il secondo album, dal titolo Argento: il CD è stato anticipato dal singolo Splendida e contiene anche la cover di Una donna per amico, in omaggio a Lucio Battisti. Nell'Aprile 2009 il cantante Matteo Amantia e il chitarrista Luca Galeano hanno lasciato la band e sono stati sostituiti da Alfio Consoli e Salvo Urzi. Nel giugno 2009 è uscito il singolo "Regalami un'estate", il videoclip del brano è diretto dal regista Claudio D'Avascio. Il 6 novembre 2009 è uscito un nuovo EP dal titolo "In simbiosi". Il 6 novembre 2009 è uscito il singolo "Amore nero". Il 22 gennaio 2010 è uscito il singolo "Scusa ma ti voglio sposare". Il singolo "Amore nero" viene incluso in occasione di San Valentino 2010 nella compilation "Amore" - Amore in musica.
___________________________

...il 27 Agosto saranno a Panni per un grande spettacolo musicale,siete tutti invitati e,mi raccomando,spargete la voce a tutti i conoscenti ed amici.
Per gentile anticipazione del Presidente del Comitato Feste Patronali dr. Rocco Gesualdi
Il direttore

Nessun commento: