giovedì 1 marzo 2012

Ass.ne Pro Loco Panni

Si partecipa che domenica 4 marzo presso il Polo Sociale in Panni si tarrà l'Assemblea Ordinaria per il rinnovo o la riconferma dell'attuale Direttivo sociale,dalle ore 20,00 alle 22,00.

Si invitano i soci a partecipare e ad esprimere liberamente il proprio pensiero e il loro voto,senza remore e riserve o,addirittura timori, perchè l'espressione del popolo è sovrana,in qualsiasi tempo e luogo essa viene chiamata,anche quali quelle di un piccola associazione come quella di Panni...il principio lo garantisce la Costituzione Italiana per tutti i cittadini italiani.
Coraggio e buon lavoro,
Il direttore

2 commenti:

Franco Cocciardi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Franco Cocciardi ha detto...

La Pro Loco di Panni ha il suo nuovo direttivo.Infatti ieri sera 4 marzo ci sono svolte le elezioni con una partecipazione numerosa di tesserati. A spuntarla, tra i 9 candidati, sono stati: Antonio De Stefano,Cristina Colacone, Pietro Gattulli, Antonella Rainone e Patrizio Spada.Il presidente sarà eletto fra i cinque la prossima settimana. I revisori dei conti sono Concettina Senerchia e Costanzo Montecalvo, mentre per i probiviri sono stati eletti De Cotiis Giuseppe ed il presidente uscente Melino Michele. A tutti un augurio di buon lavoro.
Franco Cocciardi