lunedì 19 marzo 2012

San Giuseppe:festa del papà.

Oggi ricorre la festa in nome del papà di Gesù Cristo,San giuseppe.E'mio intendimento inviare a tutti i Giuseppe pannesi nel mnondo i miei più cordiali auguri di buon onomastico.
E' la Festa del papà,dedicata a tutti i genitori che della loro famiglia ne hanno cura e pongono al primo posto dei valori della Vita.

A Panni questa sera "Festa Grande",un grande falò sarà acceso in Largo Taverna,intorno al quale la popolazione si stringerà insieme, cucinando vere e proprie delizie gastronomiche locali,quali cruschele di pane,salsicce,carne,patate e altro ben di Dio e,ne sono certo,un buon vino,farà in modo che la serata sia fuori dalla quotidinità e dallacompetizione elettorale che divampa in questi giorni,a beneficio della popolazione locale che sente e vuole viverla insieme divertendosi in piena allegria...da domani,purtroppo, ricomincerà la bagarre elettorale...ma domani è un altro giorno.
Auguro tanta gioia e divertimento alla gente pannese che stasera vivrà emozioni "diverse" nel gusto e piacere del vivere "insieme",in allegria,e non turbato da questioni politiche,vero veleno della civiltà moderna.
BUON DIVERTIMENTO...vi invidio,e ammiro,tutti.
Il direttore

Nessun commento: