venerdì 9 dicembre 2011

Cos'è sto JOOBLE.ORG?

Ce lo spiega un'addetta ai lavori con cui ho avuto il piacere di scambiare sul tema alcune email. Il link è già nell'elenco di questo blog da ieri,personalmente rivolgo un invito ai giovani disoccupati che,hai visto mai,possono trovare adeguate soluzione al loro stato sociale.  

Su Jooble troverete tutti gli annunci, i posti vacanti e le opportunità da non perdere. Avete mai sentito parlare di una cosa del genere? Quindi, adesso tutti i posti di lavoro ancora vacanti in Italia sono visibili solo su Jooble. Questo non avviene perché Jooble è il "più grande sito internet dedicato al lavoro in Italia", "una risorsa per l'occupazione leader nel mondo" o qualcosa del genere. L'unica ragione per tutto questo sono le caratteristiche del funzionamento di Jooble: similmente a qualunque altro motore di ricerca, Jooble non tiene tutte le informazioni nei propri database e può effettuare ricerche molto meglio di qualunque altro motore.


Quando effettuerete una ricerca per un lavoro, otterrete come risultato dei link anche per siti diversi da quelli 100 dedicati al mondo del lavoro in Italia e che sono più attinenti ai vostri parametri di ricerca.


Il Jooble è creato per farvi risparmiare tempo ed energie, così da farvi trovare il lavoro che desiderate al 100% tramite una sola ricerca. Per è creata una serie dei strumenti tipo la ricerca avanzata e un grande numero dei filtri.


In ogni modo, una prova pratica vale più di mille parole. Quindi meglio provare il Jooble invece di leggere tutta questa teoria! Buona ricerca!


P.S. Jooble è un motore di ricerca che vi aiuterà a trovare il lavoro dei vostri sogni.

Nessun commento: