domenica 11 settembre 2011

WE DO NOT FORGET

NOI NON DIMENTICHIAMO!

Oltre 3.000 vittime civili date in olocausto per chi e quale scopo?Dove l'utilità e la convenienza?Chi ha vinto e chi ha perso?

N  E  S  S  U  N  O  !

Si cercano motivi e giustificazioni che non hanno ne corpo e ne consistenza reale ma soltanto ideologica.

Ideologica! E per questo si arriva a tanto?
Neanche la più alta e giusta ideologia,qualora ce ne fosse una,giustifica il mezzo con cui la si vuole afferamre.

Questo sistema ci illudevamo fosse stato bandito dalla società quale mezzo di distruzione di ogni credenza e ideologia nonchè di milioni di vittime sacrificte,volutamente,per un solo ed unico scopo:

L'AFFERMAZIONE DEL PROPRIO "IO",DELLA PROPRIA RAZZA E CREDENZA RELIGIOSA SUL RESTO DELL'UMANITA'.

Questa cancrena  nasce con l'uomo, è nel suo DNA,e non finisce con la sua morte ma continua e cresce sempre e comunque,nonostante le catastrofi e le vittime che produce nel tempo a tutta l'umanità...inutile e soltanto commemorativo la memoria di ciò che l'uomo ha saputo creare per far danno ai tanti a beneficio di pochi.
La storia dell'uomo è tutta quì,semplice e facilmente visibile.

Oggi si ricostruisce ciò che ieri è stato distrutto?
E' un film già visto!
Ma la ideologia islamica di miliardi di uomini che hanno quale unico scopo "morte all'infedele" è stata sgominata,cancellata oppure sopravvive anche dopo l'uccisione del suo capo carismatico Bin Laden?

Non solo quella ideologia è rimasta ma,dopo la morte di Bin Laden,è accresciuta a dismisura e,ogni,giorno nascono nell'Islam bambini a cui i genitori danno il nome di BIN!

E il mondo civlizzato che fà?
Aspetta il prossimo attentato,distratto dalle missione di pace in Afganistan e in Libia,in Egitto e in Tunisia e in altre parti del mondo dipanandosi nella griglia di ferro della crisi mondiale in cui i grandi uomini,civili,sono riusciti finalmente a far cadere il mondo finanziario che,purtroppo,continuano ancora ad amministrare.

A casa mia quando qualcuno di noi faceva un grosso errore poco poco s'abbuscava na ciampat ncul e tant schaffun...invece nel mondo,civile e democratico,a chi ha sbagliato gli si da ancora spazio e potere per porvi rimedio...a loro...il mondo va così.
No,siamo noi che lo facciamo andare così!

Resta l'amaro nel cuore per tutti coloro che a causa di ideologie diverse ed inconciliabili hanno dato in olocausto la loro Vita,come quelle delle due Torri gemelle, erano lì per lavoro e non di certo per scopi diversi...
Il direttore...amareggiato.

Nessun commento: