sabato 17 settembre 2011

LA DIRETTA WEB COL DIRETTORE...E' FATTA!

NON CI CREDI?
Allora guarda a destra c'è scritto
"IN DIRETTA WEB COL DIRETTORE"
quando lo schermo dice "off line" vuol dire che non ci sono in rete ma quando dice "on line" cliccaci sopra e...mi vedrai in diretta web.
Sotto il riquadro web c'è la chat in diretta nella quale ognuno può scrivere al direttore e chiedere o dare informative e notizie varie,preferibilmente su Panni e Pannesi" ed io vi risponderò in diretta che sarà visibile a tutti coloro che si connetteranno al momento.

CHI MI HA AIUTATO?
Il collega ed amico montagutese Michele Pilla che da Napoli per via chat su facebook mi ha portato per mano e,come lui sostiene,grazie alla mia grande e spiccata intelligenza e prontezza di riflessi (dice sempre lui) in poco tempo abbiamo fatto un ottimo lavoro.
Pertanto invito tutti,in particolar modo i silenti lettori,a farsi avanti e a partecipare insieme ad altri amici e compaesani a quanto insieme decideremo di mettere in campo.
Ora che i mezzi informatici ci consentono di fare anche queste cose che fino a un decennio fà era fantascienza vera e propria perchè non approfittarne,ed è pure tutto a gratis...allora uagliù...paisà ratev na mossa,io sto quà e vi aspetto.
Saluti a tutti e a presto sentirci.
Il direttore

3 commenti:

mikey ha detto...

Sei un grandissimo! Vedi che si può far tutto???

Mikey ha detto...

Mi fai sapere quando ci sarà il prossimo collegamento???

IL CASTELLO ha detto...

io,normalmente,sono al lavoro,per il giornale cartaceo,che sto allestendo...almeno ci sto tentando,e il web dalle ore 16,00 alle ore 18,00,e mi metterò on line...chi mi vuole lì mi trova.Senza il tuo aiuto non avrei mai potuto terminare la messe on line del programma...te ne sono grato.A presto,ciao,Pietro.