mercoledì 14 settembre 2011

CHE MAL RE CAP!!!!!

Come avrete avuto modo di vedere a destra in alto del blog sto cercando di impostare una diretta WEB/CAM/TV con il direttore....
e dopo due ore di tentativi mò me fac mal la cap e se ne parla...dopo,anche perchè devo ancora cominciare a mettere insieme il nr del giornale di ottobre 2011 per poi passare alla stesura degli articoli,a proposito coloro che devono inviare proprie notizie o articoli si dessero una mossa...tempo fugit.

Io non so cosa ne è venuto fuori...non so se per videoconferenziare con me dovete iscrivervi al programma http://www.livestream.com/ oppure basta solo cliccare sul link a destra....mò ve l'avite verè vuie cum avita fà...se vulit fà e se no statev buon.
Comunque vedrò come fare per inviare video e quant'altro quì sul blog e,in contemporanea in facebok.
Chi ne sa di più sul funzionamento ottimale del programma non lesini la sua collaborazione.
Oggi ho visto sul canale di Montaguto.com una bella ed interessante diretta web/cam su tematiche veramente interessanti,comuni anche a quelle del nostro paese e quindi il solo discuterne insieme e in diretta credo che sia un ottimo passo per "liberare" la nostra mente da dubbi,perplessità e sospetti che ci assillano da sempre.
Fiducioso della vostra collaborazione resto in attesa di un vostro riscontro per proseguire insieme nel cammino comune che è e resta:il bene di Panni.
Volete darmi una mano?Grazie.
Il direttore...fiducioso.

2 commenti:

Mikeyu ha detto...

Pietro, ti aiuto io. A breve ti invio il procedimento scritto!

IL CASTELLO ha detto...

Grazie.