mercoledì 18 maggio 2011

La recita degli alunni della Scuola Media di Panni del 14 maggio 2011

Un momento della recita
Come precedentamente annunciato si è svolta a Panni presso la sala teatro San Giuseppe la recita da parte degli alunni della locale Scuola Media con risultati veramente soddisfacenti,sia da parte degli stessi attori,che del pubblico in sala e,particolarmente,ai due organizzatori e preparatori artistici Toni Spada e Michele Liscio,di provata bravura nel campo teatrale e in tanti altri.
A Panni una scuola di recitazione?
Che ben venga.
L'articolo relativo alla recita è pubblicato sul blog dell'ASCD Panni al link:
http://blog.ascd-panni.it/ insieme ad altre foto oltre a quelle inviatemi da Tonino Mauriello e,come al solito,pubblicate su Facebook sul mio profilo,visibili,come sempre,cliccando sul titolo di questo post.
Ai ragazzi pannesi tutto il nostro apprezzamento e incoraggiamento a proseguire in questa bellissima arte,ai due maestri d'arte teatrale Toni e Michele il nostro plauso e la nostra ammirazione per il loro lodevole impegno da cui non può che aumentare la crescita culturale del nostro amato paese.
BRAVI TUTTI!
Ovviamente ho espresso ai due maestri, non la probabilità, ma la certezza che sia il loro ultimo impegno teatrale che la recita dei ragazzi pannesi siano bissati questo prossimo mese di agosto e,sono certo,non la eluderanno.
Arrivedervi in agosto a Panni ragazzi.
Il direttore

Nessun commento: