lunedì 18 gennaio 2010

Oltre centomila connessioni al blog

Oltre centomila connessioni a questo blog del giornale on line per la precisione alle ore 15,25 odierne sono 100.190, di cui 94.805 del vecchio blog (Notizie Pannesi) + 5.385 dell'attuale in rete se a queste aggiungiamo le oltre 30.000 di precedenti blog messi in rete in passato il risultato è veramente più che soddisfacente; significa che la gente pannese, da tutto il mondo, segue quotidianamente, i nostri notiziari.
Questo risultato ci incoraggia e stimola a proseguire nel lavoro che dedichiamo ormai da anni "Pro Panni e Pannesi" che,nelle nostre capacità e possibilibilità,cercheremo di migliorare al fine di rendere sempre più di gradimento ai nostri lettori.
Ci si consenta una nota tecnica a riguardo ed è quella di precisare che il nostro blog è "pagina unica",nel senso che le connessioni sono una per ognuna di esse e non, come ad esempio in tanti siti web in cui si contano tante connessioni per le altrettanto pagine visitate con la stessa connessione, in termini pratici collegandosi ad un sito e visionando 4 o 5 pagine dello stesso sito il contatore,alla fine, conta per 4 o 5 visite.
E' pur vero che questo blog conta tutte le connessioni,comprendendo anche quelle dello scrivente per operare nel blog,ma ad arrivare al numero di altri tipi di conteggio...ce ne vuole.
Con molta soddisfazione personale e dei tanti corrispondenti da Panni e dalle altre parti del mondo, vi ringraziamo sentitamente e incoraggiamo a proseguire così come in questi anni.
Le Redazioni di Foggia/Panni

Nessun commento: