mercoledì 6 gennaio 2010

A Natale cambia canale

Panni, 5 gennaio 2010
Anche questa sera le solite due Associazioni pannesi in collaborazione con il Comune di Panni hanno presentato uno spettacolo in occasione della festività della Befana 2010.
A NATALE... CAMBIA CANALE!!
Un Musical sul vero valore del Natale con attori... di eccezione, tutti ragazzi e bambini pannesi che hanno cantano brani antichi e moderni. Nulla di professionale ovviamente e qualche "stecca" è stata comunque applaudita.
Il consueto palcoscenico della Sala "San Giuseppe" è come al solito seguito da tanti spettatori, molti in piedi. Nonostante lo spettacolo sia ancora in corso, il vostro corrispondente è dovuto andar via perchè non in grado personalmente diseguire lo spettacolo in piedi fino in fondo (ahimè, l'organizzazione continua ad essere carente in specie nel conservare un paio di posti per le esigenze di chi scrive o trasmette) nè vi può fornire un pur breve servizio fotografico come le altre volte. Si rischiava infatti di infastidire gli spettatori assiepati nelle prime file, in specie mamme e nonne dei giovani cantanti.Sarà per un'altra volta... Al termine dello spettacolo,inoltre, si è svolta l'estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria natalizia.
IL CORRISPONDENTE
Franco DE MICHELE

4 commenti:

IL CASTELLO ha detto...

Grazie caro Franco per la tua solita e cortese attenzione verso coloro che,pannesi come noi, impossibilitati per ovvi motivi logistici a godere di queste ed altre belle manifestazioni che si svolgono a Panni ma desiderosi di sapere e possibilmente di vedere qualche foto sul loro svolgimento.Di questo ruolo informativo ce ne siamo fatti carico da anni ormai,i residenti gradiscono il nostro lavoro e ci invitano a partecipare alle loro feste sapendo che noi li trasmetteremo nel mondo pannese...però...na sedia per sedersi,gli organizzatori,devono pur provvedere a riservarla per le nostre necessità,sia operative,nel caso di foto,che...per acciacchi vari dovuti all'età.
Di solito questa attenzione c'è per la mia persona,evidentemente dovrò focalizzare loro che nelle circostanze in cui non posso essere presente c'è chi lo è per me e,pertanto,va osservata la stessa attenzione.
A mio nome e di tutti i nostri lettori un grazie dovuto anche per i disagi...logistici.

Anonimo ha detto...

Caro Pietro e caro Franco De Michele, sinceramente a noi di divulgare foto e cose varie non ci importa perchè ci è bastato vedere che la gente ha apprezzato quello che ha visto anche se era in piedi. Certamente non siamo professionisti, siamo giovani, e non siamo corrotti, e questa è la cosa importante. Non abbiamo voluto riservare posti a nessuno, nemmeno ai nostri famigliari, perchè siamo tutti uguali e per un' ora non penso che qualcuno si sia fatto male. Noi in queste cose ci stiamo credendo al contrario di voi che continuate a buttare del fango su cose che non hanno messo in mostra nessun altro fuorchè i bambini. Poi ci si chiede perchè i giovani non vogliono fare nulla. E' grazie alle continue critiche e ai mancati incoraggiamenti.
Una delle organizzatrici Gisella

Anonimo ha detto...

Calma.......altrimenti non si costruisce niente di buono!! Michele Liscio

IL CASTELLO ha detto...

Buttare fango?Addirittura! Sicchè,cara Gisella, quando scrivo che i giovani pannesi sono bravi e,nel tuo caso,belli e intraprendenti getto fango? Non credo proprio.Per quel che mi riguarda o in piedi o seduto non fa differenza,però,consentimi,quando,anche perchè in condizioni pessime di visione dovute a scomodità di chi scatta delle foto,e,capita di riprendere un personaggio in una certa manifestazione di spalle,poi non si deve appendere il muso e semmai criticare l'autore.
Non interessa divulgare foto e notizie? A te,forse,ma ad altre persone,che con te lavorano, è invece il contrario...credimi.Ognuno nell'esprimere il proprio parere usi la prima persona...IO e non NOI...perchè spesso quel NOI riguarda solo IO.
Sei giovane,bella e hai tutta la vita davanti a te e,per la stima che ti porto,ti prego di non chiuderti in quell'IO...
Ciao e auguri. Pietro