giovedì 28 gennaio 2010

L'articolo sulla Gazzetta del Mezzogiorno

di Antonio Mauriello - Panni

E' accaduto a Panni in via Alessandro Volta,dove il settantaquattrenne Michele Petruzzi originario di Troia, vissuto a Panni ma da anni residente a Prato, è salito sul tetto della propria abitazione al civico 52 per riparare il tetto perche' aveva notato delle infiltrazioni d'acqua, una volta sul tetto dove e' giunto attraverso il lucernaio, si sarebbe diretto verso l'estremita' del tetto dove si sarebbe messo a lavoro per sistemare alcune tegole. Ma la pioggia e l'erba cresciuta sul tetto gli sarebbero stati fatali, perche' scivolando non si è potuto piu' reggere ed è caduto sull'asfalto sottostante da un'altezza di circa 12m. morendo sul colpo.
A scoprire il corpo verso le 12:40 è stato Gelsomino Cotoia commerciante del luogo anch'esso originario di Troia e residente a Panni, il quale ha chiamato immediatamente il 118 ed i carabienieri di Panni, al comando del maresciallo Antonio Pellegrino.
Dopo la costatazione di legge,è stata autorizzata la rimozione della salma e trasportata presso l'obitorio del cimitero di Panni,dove giungeranno i famigliari della vittima prontamente avvertiti dai carabinieri
Panni 27-01-10

1 commento:

Anonimo ha detto...

Condoglianze a tutta la familglia per la terribile disgrazia avvenuta.