mercoledì 15 febbraio 2012

Comunicazione ai lettori

Mi rivolgo a quel compaesano o a chi per lui che circa una settimana fa mi ha inviato due lettere,una allo Spett. De Michele e l'altra all'Ass. Culturale "ILCASTELLO",entrambe al mio indirizzo,all'interno delle buste una lettera e tre foto a corredo ritraenti una certa situazione che perdura a Panni da tempo, ma senza firma in quanto lui stesso afferma "Non voglio firmarmi perchè siamo poche anime che risiedono in questo paese però ti rendo noto che chi ti ha scrittoè un disinteressato politico visto che si voterà a maggio".
E,rivolgendosi evidentemente ai pannesi residenti scrive in caratteri cubitali:

SVEGLIATEVI PANNESI IL COMUNE SIAMO NOI!
SALUTI DA PANNI

Caro compaesano pur condividendo in pieno il tuo punto di vista non posso pubblicare sia la lettera che le foto allegate in quanto non autografata e quindi anonima e quindi la sua pubblicazione mi porrebbe nella completa illegalità professionale cosa che in 15 anni non mi è mai capitata...salvo il parere contrario di un piccolo ras locale a cui sarà data degna e adeguata risposta...contaci.
Il direttore

Nessun commento: