martedì 31 gennaio 2012

Cose che ti fanno piacere

Gentile Signor De Michele avendo trovato su internet una foto della vostra famiglia volevamo chiederle l’autorizzazione a pubblicarla sul nostro periodico associativo che si occupa delle tematiche legate agli infortuni sul lavoro e della tutela della salute dei lavoratori.


La nostra Associazione (ANMIL) che opera su tutto il territorio nazionale da quasi 70 anni invia questo periodico in abbonamento a tutti gli iscritti, attraverso il quale li informa sulle questioni di loro interesse e sui servizi che l’associazione offre sia agli associati che a tutti coloro che sono interessati a questi temi.

Spero di avere la sua approvazione in quanto questa immagine rappresenta il simbolo di una famiglia a cui vorremmo ispirarci e la cui serenità sia di buon auspicio per tutti i nostri iscritti.
Naturalmente non verrà usata in modo improprio né lesivo dell’immagine e della dignità di alcuno di voi.
Non appena verrà stampato sarà mia cura fargliene avere copia precisandole che vorremmo inserire una didascalia per ringraziarla.
Il nostro sito è www.anmil.it e dalla home page può vedere la rivista Obiettivo tutela di cui trova pubblicati i vari numeri e della quale mi occupo personalmente da quasi 15 anni.
Per qualsiasi necessità sono a sua disposizione e resto in attesa di un suo cortese riscontro
Molto cordialmente
Marinella de Maffutiis
Resp. Comunicazione e relazioni esterne ANMIL 
________________________

Nella foto ci sono io,il nonno Pietro De Michele,direttore del periodico "IL CASTELLO" Il Giornale dei Pannesi, Panni (FG) è il mio paese nativo,al mio fianco c'è la mia consorte Gesualdi Anna,alla mia
sinistra c'è mio figlio,secondo genito,con in braccio la sua prima figlia Sabrinadi 3 anni,alla sinistra di mia moglie c'è la nostra nuora Rossella con ilsecondo genito Fabio che attualmente ha una età di 1 anno e mezzo.La circostanza è il 41° anniversario di matrimonio + 9 anni di fidanzamento.Serena.
Grazie per la sua cortese attenzione e La saluto cordialmente.
Il direttore

Nessun commento: