sabato 21 luglio 2012

ERA MIA MADRE!

Nata a Panni il 11.02.1911 e lì deceduta il 20 liglio 1995...ERA MIA MADRE, Ida procaccini. Una donna,una moglie,una madre,una  nonna a dir poco MERAVIGLIOSA! L'ultima notte della sua vita io le stetti accanto nel suo letto,mano nella mano,un intreccio di dita che ancora oggi pervepisco perfettamente.

Addia cara mamma,anzi arrivederci a quando il Signore avrà stabilito il nostro reincontro in Paradiso...aspettami,ti prego,la voglia e il desiderio di riabbracciae te e tutti i nostri cari mi rende ansioso e nervoso.

Un giorno,presto o tardi vi raggiungerò per non lasciarci mai più.

TI VOGLIO BENE MAMMA!

pdm

1 commento:

francopanni ha detto...

23 agosto 2012:E’ morto un grande !!!

Mi piace ricordarlo con questo video(qui http://www.youtube.com/watch?v=blabGsVMq4w&feature=player_embedded)e con uno dei suoi ultimi articoli dedicato alla mamma:
così scriveva sul suo blog pochi giorni fà “…Nata a Panni il 11.02.1911 e lì deceduta il 20 liglio 1995…ERA MIA MADRE, Ida Procaccini. Una donna,una moglie,una madre,una nonna a dir poco MERAVIGLIOSA! L’ultima notte della sua vita io le stetti accanto nel suo letto,mano nella mano,un intreccio di dita che ancora oggi percepisco perfettamente.
Addio cara mamma,anzi arrivederci a quando il Signore avrà stabilito il nostro reincontro in Paradiso…aspettami,ti prego,la voglia e il desiderio di riabbracciare te e tutti i nostri cari mi rende ansioso e nervoso.
Un giorno,presto o tardi vi raggiungerò per non lasciarci mai più….”
Questo giorno è arrivato, dalla stazione di Panni ha preso il treno del Paradiso guidato dal papà Giovanni con destinazione la vita eterna; stà ora abbracciando la sua mamma ed i suoi cari raggiungendo finalmente la tanta desiderata pace eterna nella casa del Padre Nostro che irradia la luce divina e mano nella mano della madre ha raggiunto anche la sospirata felicità…
Ciao Pietro, resterai sempre nei nostri cuori.
Franco