martedì 25 settembre 2012

VARIE COMUNICAZIONI.

 

COMUNICAZIONI .

 

 

Il giornale è in fase di "assemblaggio", chiunque volesse inviare notizie di qualsiasi genere, puo' farlo all'indirizzo e.mail ilcastellodipanni@gmail.com

E' fondamentale inviare foto e particolari della notizia da pubblicare, altrettando importante farlo non oltre l' 8 di ottobre.

Il castello, salvo imprevisti, sarà nelle case dei pannesi residenti e non i primi di novembre, per questo motivo chiediamo la vostra solerte e veloce partecipazione.

La redazione tutta, ha stabilito la nascita di una rubrica chiamata PANunci. La quale conterrà gli annunci piu' svariati, dallo scambio, al fitto, alla vendita di oggetti di qualsiasi natura. Dunque è necessario far pervenire gli annunci e le richieste entro il termine dell'8 ottobre.

Da non dimenticare la diretta Web Mondiale che si terrà il 6 ottobre alle ore 20;30, su questo sito e su www.montaguto.com

Inoltre ricordiamo che il concorso PANNimmagini 2012 chiuderà le iscrizioni a fine ottobre. Per partecipare basta inviare max 3 foto all'indirizzo e.mail del giornale.

Comunicazione ai giovani, Il Castello, punta molto sulla vostra creatività. Abbiamo avuto modo di appurare la vostra grande grinta. Inviateci idee da trasformare in rubriche e open space per voi.

Stiamo lavorando per offrire un servizio professionale maallo stesso tempo semplice e adatto a tutti, per fare questo abbiamo bisogno della collaborazione di ognuno di voi.

 

Il Direttore.

Luca De Michele


2 commenti:

Franco Cocciardi ha detto...

Non leggo da nessuna parte le notizie che riguardano Panni.
Approfitto di questo spazio web per far giungere gli auguri di una pronta guarigione al nostro compaesano Antonio Mauriello ricoverato da qualche giorno presso una clinica di Foggia.
Franco Cocciardi

Franco Cocciardi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.