giovedì 13 settembre 2012

TUTTO E' INZIATO NULLA SI FERMERA'

E' passato quasi un mese da quando è stato pubblicato l'ultimo articolo su questo blog.
Si va avanti, ed è difficile spiegare a voi tutti l'emozione nell'aprire il blog e dare vita nuovamente a questo sistema di informazione.
La redazione, inizialmente era intenzionata ad attendere il compimento del trigesimo della scomparsa di Pietro De Michele, indimenticabile direttore del " IL CASTELLO", per continuare il regolare percorso giornalistico, ma da Panni, da Foggia e credeteci, da tutto il mondo, stanno pervenendo richieste per l'invio di articoli e contributi per il sostegno del giornale stesso.
Avremmo voluto aspettare ancora dieci giorni, ma con enorme felicità siamo onorati di aprire prematuramente l'attività del blog e del giornale stesso.
Il giornale "IL CASTELLO" non si è mai fermato, mai è balenato nella testa di alcuno, che potesse finire il 22 di agosto 2012. Infatti, esattamente dopo 5 giorni il CASTELLO, era silenziosamente sopravvisuto al dramma che aveva colpito il suo direttore. Proprio per questa sua sopravvivenza è palese pensare che sia un giornale forte, costruito in 16 anni di esperienza e di storia pannese.
La redazione sta lavorando tantissimo per migliorare, perfezionare quanto più posssibile questo strumento pannese.
IL CASTELLO ha predisposto contatti operativi 24h su 24h, per ricevere e pubblicare in tempo reale notizie, da Panni e dal mondo.
Chiunque puo' inviare il proprio pensiero, il proprio contributo d'informazione con le seguenti modalità:
Attraverso Skype al contatto: ilcastellodipanni
facebook il Castello Di Panni
Nr di telefono 349.400.1974.
Non saranno presi in considerazione articoli anonimi.
IL CASTELLO, come tutti noi sappiamo vive e cresce grazie al sostegno degli abbonati.
Ogni contributo economico servirà a rendere questo strumento pannese in grado di svolgere il suo dovere.
La redazione tutta, vi ringrazia per l'immutato affetto che state dimostrando in maniera cosi' esplosiva.

Il Direttore.
L. D.M.


2 commenti:

Franco Cocciardi ha detto...

La continuità è una forza viva che alimenta il presente ed il futuro e questo giornale racchiude tutta una serie di attività finalizzate alla tutela ed alla salvaguardia di storie e tradizioni di Panni con particolare attenzione alle culture ed eventi del nostro paese. Un augurio a questo giovane direttore GianLuca affinchè la storia e la tradizione del "Il Castello-il giornale dei Pannesi" possa essere tramandata alle generazioni future.
Ciao Pietro, resterai sempre nei nostri cuori.
Franco Cocciardi

Franco Cocciardi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.