Un caro ringraziamento a te, Nélida, e un grande abbraccio alla tua splendida e indimenticabile Buenos Aires! Un caro ringraziamento a Pietro per lo spazio accordato dalla sua testata. Sono orgoglioso di contribuire a rendere il nostro paesello un luogo culturalmente fecondo per gli abitanti e per i suoi 'figli' sparsi nel mondo. Sono tanti i talenti che il nostro paese ha generato; spero che, ai giovani speecialmente, sempre più li si faccia emergere e che si dia loro spazio ed energie per esprimersi, crescere e farci crescere. Renato DM
Ciao Nelida,un fraterno abbraccio. Caro Renato,questo spazio e quello su carta,ideato e realizzato da entrambi nel 1996,è a disposizione di tutti i Pannesi,nulla è mai cambiato e cambierà fino a quando sarò io alla guida...dopo di me...non so. Si potrebbe fare di più se noi operatori della Pannesità ci sforzassimo al massimo per costruire insieme quella UNITA' da sempre cercata ma,per motivazioni varie,mai raggiunta.Siamo oggi cellule sparse e vaganti ognuno per suo conto e per proprie finalità,eppure qualcosa riusciamo a fare,immaggina cosa si potrebbe ottenere mettendo insieme queste cellule...è il mio un sogno? Chissà...hai visto mai? Per quanto mi riguarda la parola d'ordine è: A DISPOSIZIONE!
3 commenti:
Bravi! Auguri a Gianpiero Cerrotta e al Prof. Renato De Michele, che ci fa onore a noi pannesi.
Nélida
Un caro ringraziamento a te, Nélida, e un grande abbraccio alla tua splendida e indimenticabile Buenos Aires!
Un caro ringraziamento a Pietro per lo spazio accordato dalla sua testata.
Sono orgoglioso di contribuire a rendere il nostro paesello un luogo culturalmente fecondo per gli abitanti e per i suoi 'figli' sparsi nel mondo. Sono tanti i talenti che il nostro paese ha generato; spero che, ai giovani speecialmente, sempre più li si faccia emergere e che si dia loro spazio ed energie per esprimersi, crescere e farci crescere.
Renato DM
Ciao Nelida,un fraterno abbraccio.
Caro Renato,questo spazio e quello su carta,ideato e realizzato da entrambi nel 1996,è a disposizione di tutti i Pannesi,nulla è mai cambiato e cambierà fino a quando sarò io alla guida...dopo di me...non so.
Si potrebbe fare di più se noi operatori della Pannesità ci sforzassimo al massimo per costruire insieme quella UNITA' da sempre cercata ma,per motivazioni varie,mai raggiunta.Siamo oggi cellule sparse e vaganti ognuno per suo conto e per proprie finalità,eppure qualcosa riusciamo a fare,immaggina cosa si potrebbe ottenere mettendo insieme queste cellule...è il mio un sogno?
Chissà...hai visto mai?
Per quanto mi riguarda la parola d'ordine è: A DISPOSIZIONE!
Posta un commento