Appenninica Accadia Panni - Virtus Castel Baronia 6 - 3 disputatasi sabato a Panni ( Se ritieni opportuno pubblicala)
L'APPENNINICA " DOMINA "
La squadra di Ferro approfitta della clamorosa sconfitta del Monteleone a Sant Agata.
Giornata perfetta per l'Appenninica Accadia Panni, che mette al tappeto un Castel Baronia palesemente inferiore, si distanzia di sette punti dall'inseguitrice Monteleone ( ieri clamorosamente sconfitta a S. Agata di Puglia) e rende probabilmente inutile la vittoria a tavolino assegnata al Greci nella gara contro i Lupi Trevico del 25 aprile scorso. La squadra di Ferro va a segno già al quarto d'ora di gioco grazie ad una spettacolare rovesciata a volo di Delle Donne, su cross di Basilico. Due minuti dopo arriva il raddoppio, con il pallone di Liscio che si infila tra le gambe dello sfortunato Pastore. A siglare il tris ci pensa capitan Vincenzo Ferro, che capitalizza una bella azione corale di Basilico e Cocciardi. Il poker si fa attendere soltanto nove minuti dal fischio della ripresa: disimpegno personale di Liscio e palla in mezzo per il pronto piattone di Delle Donne. Da qui, i padroni di casa iniziano a rilassarsi e il Castel Baronia ha trovate un po di orgoglio. Tant'è che prima accorciano le distanze con Granauro, e poi trovano anche il raddoppio con un gran tiro da fuori di Puopolo. E' il quattro a due. A smorzare i sogni di rimonta degli ospiti ci pensa però Russo, che al 64' mette a sedere due avversari e, dal limite, piazza la sfera nell'angolo alla destra di Pastore. Lo segue a ruota Liscio che due minuti dopo scambia con il capitano e si gode la sua doppietta personale. Di pura consolazione, il 6 a 3 finale di Cogliani.
Appenninica : Turchiarelli, Tosco ( 40' Russo ), Ferro V. ( 75' Tavano ), Spada, Basilico (46' Boccia ), Liscio, Salvavita ( 80' Ferro M. ), Cocciardi, Di Giorgio, Delle Donne ( 75' Mirabella ), Schiavone. A disp. Giampaolo , De Luca. All. Ferro V.zo .
Classifica : APPENNINICA A.P. 45 - Greci 41 - Monteleone 38 - Artemisium 35 - Real Carife 34 - Atl S. Sossio 33 - Savignanese 29 - Carife 24 - A. Savignano B 24 - Lupi Trevico 18 - V. Castel Baronia 17 - Vallesaccarda 16 - Castelfranco 15.
Note: terreno in buone condizioni, spettatori 120 circa.
Il presidente ASCD PANNI Tony Spada
_________________________________________
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjDD5UaTgvYLZymUnmazz7_0eUx2MeKllhfzdoNTScqOapj-JETQXEDYFJ1IiS8Lis6gPToQ7-zfq4a37kAHtuIqln92Dc5Ft6qictGxt6m3a2T8n54a8jiiOLrzizZDsPg7Xob0KBls_c/s400/calcio+60.jpg)
Chi sono i calciatori nella foto?
Da sinistra in piedi: Leoncino Cocciardi (re Mimì) - Nino Senerchia (re Pertuse) - Franco Cocciardi (re Mimì) - Francesco Longo (Krusciov) - Francesco Mastrangelo (La miliunarie) - Giovanni De Cotiis ( re Masculone...indimenticabile coach) - Accosciati da sinistra: Nicola Longo (Spurupacchie) - Michele Lapolla ( lu pugliese dal magico sinistro) - Vito Senerchia (re Munsignore portiere) - Giovanni Longo (Spurupacchie) - Pietro De Michele (30 pil...centravanti di...velocità) - Michele Sullo (Cangellier).
CHE SQUADRONE...CHE RAGAZZI...CHE PANNI
a loro memoria e gloria
Pietro re 30 pil...il direttore oggi per chissà quale sorte
Nessun commento:
Posta un commento