INCREDIBILE...MA PURTROPPO VERO!
Alfonso Mansolillo |
Alfonso...il caro Alfonso è volato via come un fulmine da questa terra per raggiungere un altro luogo dove non esiste ne pena e ne sofferenza,ne bisogni e necessità,ne stress e ansietà,ne malattie e ne patimenti,ne gioventù e ne vecchiaia,ma soltanto la gioia,l'eterna felicità,l'immenso gaudio la cui custodia e garanzia è nelle mani del Creatore Divino,l'Essere Supremo: DIO!
A Lui affidiamo l'anima benedetta di Alfonso amato da tutti i pannesi in tutto il mondo e,certamente,lo sarà altrettanto e di più, nel Regno dei Cieli.
Alla moglie,alla figlia, ai genitori e ai familiari tutti il nostro cordoglio.
Il sindaco di Panni Ciruolo mi ha infromato poco fà che le esequie si terranno presso la chiesa madre di Panni alle ore 15,00
Il direttore
Aggiungo a questo post una bellissima poesia scritta da Monte Sario sul medesimo sito che mi sembra colga in pieno il tragico trapasso del caro Alfonso.
Sai cosa faccio...
Ora che ho le ali ?
Voglio lasciare
Questa terra
Che non è più mia.
Voglio volare lontano
Là dove la libertà
non ha confine
Dove la sofferenza
non ha radici
Voglio volare
e non sapere mai
quale è la fine.
Voglio volare
Là dove un’altra
vita ci sarà
confido ,sicuro
in quella certa della
E t e r n i t à
8 commenti:
Sono costernato dalla triste ed inaspettata notiza... Giungano alla Famiglia e ai tanti amici della Banda di Panni le mie più sentite e sincere condoglianze.
Corrado Germinario
Alfonso carissimo,
con quale spirito potrò venire a Panni sapendo di non poterti incontrare più in questa vita. Sarà molto duro superare questo triste avvenimento. Alla moglie, alla figlia, alla carissima mamma Ida, al carissimo papà Antonio e alla grande famiglia MANSOLILLO giungano unitamente alla mia famiglia le più sentite condoglianze.
Con grande affetto Ennio Spina
Ciao Alfonso,
Ogni volta che tornavo a Panni mi accoglievi sempre con un grande sorriso ed un abbraccio sincero.
Custodisco gelosamente il cd che mi avevi regalato e, nel cuore, tutti i ricordi legati a te; sono vicino alla tua famiglia.
Un abbraccio fraterno ed un arrivederci,
Giuseppe Longo
Carbonate
Le mie più sentite condoglianze ai genitori, alla moglie e alla figlia del nostro grande Maestro Alfonso.
Quando fra musicisti qualcuno muore, il silenzio è massimo, ma il loro cuore continua a cantare il più solenne dei canti.
La tua banda continuerà la tua opera, perché Gianni saprà dedicare a te ognuna delle musiche che tu hai sempre dedicato a noi.
A risentirci.
Renato De Michele
Cari amici una triste e amara notizia dell’ultima ora ci ha sconvolto
l’esistenza. Alfonso è volato in cielo in pochi attimi portando con se
un grande dono “la musica della sua Banda”. Oggi 24nov2011 ore 15.00 i funerali a
Panni chiesa madre.
Achille
Ciao Renato, solo ora leggendo i messaggi del forum ho appreso la triste e amara notizia della scomparsa del carissimo Gigi, “purtroppo 2 Tragedie in poco tempo”. Da parte mia le più sentite condoglianze., Scusa il ritardo. Achillino
Alfò, con lo stesso entusiasmo, la gioia e la maestria con cui dirigevi la banda di Panni ora, sono certo, dirigerai quella celeste e noi continueremo ad ascoltarti: non ti dimenticheremo mai. alfonso r furliano
ora da lassù non avrai più bisogno del cubase per suonare la tua ottima musica......ciao alfonso...gianluca da ccadia
Posta un commento