NON POTEVO AVERE REGALO PIU' GRANDE:
BERLUSCONI FORA DA I BALL
NON GLI RESTA CHE PREGARE E RIPENSARE A QUANTO POTEVA E NON HA FATTO PER L'ITALIA.
Uno dei due grandi problemi che assilla l'Italia,dopo la crisi economica-finanziaria,è stato risolto.
Ora passiamo a che si deve fare!
Clicca sul titolo del posto o sulla foto e troverai il filmato di Repubblica.it
Il direttore
5 commenti:
Caro Pietro,
innanzitutto ti faccio gli auguri miei e di Alba per il compleanno.
Speriamo che cominci una nuova stagione, se non altro per l'incapacità a governare e ad essere credibili dell'attuale compagine. Nell'ultimo periodo sto seriamente cominciando a vergognarmi di chi mi rappresenta: spero nel recupero della dignità perduta dall'italiano.
Renato DM
Carissimo Pietro, anche da Prato ti giungano i miei auguri "RADDOPPIATI" per il tuo 68 compleanno. Al
auguri anche da Trani per il tuo compleanno
Franco
Grazie amici...grazie di cuore.Stai ora cominciando a vergognarti di chi ti rappresenta,caro Renato,io ne ho il disgusto da almeno due anni.Chiunque seguirà non avrà certamente l'arroganza,l'egoismo smodato,il centrismo maniacale,il menefreghismo e i miliardi che ha lui.Servire lo Stato e non servirsi del suo potere per cazzi propri.Pazzesco voler fare in un mese ciò che non si è fatto in 3 anni e mezzo di potere o meglio 17 anni di dittatura democratica.Si dittatura democratica.Quando non si lascia la libertà di scelta,e addirittuta si cerca di corromperlo ai propi fini,che cos' se non dittatura...democratica.Gheddafi ha usato i cannoni e ilCav. invece...i milioni di euro...entrambi sono caduti e ne sono più che lieto.Saluti cari.
Caro direttore anche se in ritardo ti faccio i migliori auguri con l'auspicio che te li possa fare per altri cento anni. Francesco da Bari
Posta un commento