quiss so ie |
e quiss iè Michele Pilla |
E...pensate che Michele Pilla viene da Roma a Foggia,a casa mia, per mandare in onda questa Live Cam...per poi tornare a Roma,città dove vive e lavora,sodo,presso la radio capitolina "Radio Kaos On Air Italy" e tanto altro ancora...e ancora.
E...si è subito "innamorato" del nostro giornale e,ribontà sua,della mia persona quale esempio (dice lui) e guida per il mio giornalismo libero,fresco,scevro da dipendenze e pendenze varie ma dedicato,in modo esclusivo, ai nostri due piccoli ma adorati paeselli che ci videro nascere...e non crescere,purtroppo;il nostro destino era un altro,oggi sappiamo il perchè:per essere quelli per cui questa gente di piccoli agglomerati urbai,come Panni e Montaguto, avessero e continuino ad avere una PROPRIA IDENTITA'.
LAVORIAMO PER QUESTO DESTINO ORMAI DA ANNI ENON SAPPIAMO FINO A QUANDO!Pertanto,rivolgo un caloroso e pressante invito,ai naviganti di questo Blog e di Facebook,a collegarsi dalle ore 17,00, DA QUESTO BLOG.
A destra troverete la schermata "off line" cliccando sulla freccetta bianca,aspettando secondi,si entra on live e non potendo,non per nostra volontà,intervernire nel dibattito a viva voce,si può accedere con la chat sottostante per iscritto che perverrà simultaneamente a me e a tutti coloro che sono connessi in quel momento.
La tecnologia,specialmente quella infomatica,sta stravolgendo il mondo delle comunicazioni facilitandole al massimo.
PERCHE',DUNQUE,NON APPROFITTARNE....???e pò...nun se paga nient...meglie r'accussì.
Allora a domani...vi aspetto.
Il direttore
3 commenti:
oggi 3 novembre e/o oggi 4 novembre ? quando la diretta ?il castello dice il 4 novembre e
montaguto.com dice:
primopiano: OGGI, ORE 17, IN DIRETTA VIDEO DA FOGGIA CON PIETRO DE MICHELE
Oggi pomeriggio, giovedì 3 novembre, alle ore 17 saremo in diretta video insieme al direttore del Castello di Panni, Pietro De Michele. Sarà una bella trasmissione, durante la quale, oltre a chiacchierare di Montaguto e Panni, tratteremo due temi fondamentali: la Struttura Albergo-Ristorante-Maneggio "Monti Dauni" di Panni, opera incompiuta, e l'ex orfanotrofio Iagulli di Montaguto, altro edificio abbandonato a sé stesso, che significa sperpero di danaro pubblico.
Oggi, giovedì 3 novembre, ore 17! Non mancate!
carissimi, dall'iPad di Gigi, mio fratello, non sono riuscito a connettermi. Ci spiace tantissimo! Ma c'eravamo, Gigi e io, e vi abbiamo visti in diretta. Cari abbracci!
Renato e Gigi De Michele
Posta un commento