giovedì 12 novembre 2009

L'Università del Crocese di Foggia


Come annunciato si è svolta oggi presso la Circoscrizione Via Arpi-Croci di Foggia la inaugurazione dell'anno accademico 2009/2010 della Università del Crocese con la partecipazione numerosa di cittadini della circoscrizione stessa e studenti,nonchè del Sindaco di Foggia,dr. Gianni Mongelli,che ha aperto la serata augurando un futuro migliorativo alla bella iniziativa culturale,al suo 11° anno di vita,impegnandosi,insieme al presente Assessore alla Pubblica Istruzione,prof. Melillo, a maggiori e migliori risultati per l'università stessa e per la città di Foggia in generale.
E' seguita una breve ma precisa relazione artisitica-storica-culturale sulle foto del fotografo Luca De Michele ritraenti,con il suo scatto in bianco e nero,aspetti artistici e storici della città di Foggia e su alcuni dei suoi pregiati monumenti nonchè su angoli di palazzi di antico valore e significato per la città.
Il prof. De Luca è stato invitato per tenere un'apposita conferenza dettagliata sullo stesso argomento in altra sede e in altro giorno sempre sullo stesso tema.
Apprezzamento generale per il fotografo e il relatore.
Ne siamo compiaciuti come padre e come amico e compaesano.
N.d.r. per vedere le foto clicca sul titolo del post.

Il direttore

Nessun commento: