Ieri abbiamo festeggiato l'ottavo compleanno della mia prima nipotina,figlia di mia figlia Ivana,in una ludoteca di Foggia.
Qualcuno si chiederà: ma Serena non è nata a marzo?
Si...il primo marzo...ma per una serie di circostanze,quali la mia degenza ospedaliera,la Santa Pasqua e anche per suoi impedimenti personali,non è stato possibile festeggiare nel mese di marzo e lo abbiamo fatto ieri.
Certo che riflettendo tra me e me mi rendo conto che sono passati già 8 anni dalla sua nascita,oggi è già una signorinella la cui belelzza e i suoi modi di fare e di dire ammaliano chi la guarda e l'ascolta,sempre pronta in ogni circostanza e attenta a tutto ciò che le ruota intorno. Arduo fu tenerla lontana dall'ospedale durante la mia degenza,ma,anche se con grande sofferenza,riuscimmo a tenerla lontana,non volevo che mi vedesse com'ero in quei giorni.Quando rientrai a casa l'11 marzo ad aprire la porta di casa fu lei e io ripresi a vivere...
Auguri Angelo mio,nostro Signore ti cammina a fianco così io e nonna Anna che si beano nel vederti e nel sentirti vociare in casa nostra,TUA quando ci sei tu.
Questa foto è stata scattata all'arrivo dell'amico Michele Pilla,purtroppo qualche minuto dopo che avevamo chiusa la diretta web.
Riconoscerete certamente da sinistra a destra Rocco Gesualdi,Michele Pilla,il sottoscritto e Tonino Mauriello.
La dedico a loro!
Il direttore
5 commenti:
Auguri a tua figlia Serena per il suo 8vo anno (miata edda).
Renato DM
Mia nipote...
Grazie...
Eh scusa, Pié, ma anch'io ho la mia età...
e si vede...roie vota a scriv li stess cose....mannaggia a la vecchiaia...ciao
Posta un commento