PRIMA CANDELINA PER L’ASS. LE RAGIONI DEL CUORE
Un coro unanime un applauso interminabile per accompagnare due giovani ragazzi diversamente abili al taglio del nastro che ha segnato l’inizio di un cammino pieno di speranze e di progetti.
E’ successo un anno fà 200 famiglie hanno scelto di seguire un progetto innovativo singolare e di crescita proposto dal Presidente provinciale Tiziana de Nisi Lembo mamma di un bimbo diversamente abile e da tutto il Direttivo dell’Ass. “LE RAGIONI DEL CUORE”.
Una denominazione ricercata unita ad un logo che rappresenta il volto di un famigliare, di un volontario, di un amico che si affaccia in punta di piedi nel cuore dell’ammalato.
Quello stesso cuore che a dispetto di tutti sconfigge con l’emozione le barriere morali che contrastano a volte la crescita della persona disabile.
Dopo qualche mese l’entusiasmo si è esteso anche nel territorio lucerino aprendo ben presto una sede autonoma rappresentata dalle sig.re Curcelli Rosa, Rossetti Anna e insistentemente da altrettante famiglie.
Se vorrete condividere una realtà non molto distante ma parallela al contesto sociale vi aspettiamo il 28 aprile presso i locali siti in Viale Candelaro, 88 Foggia alle ore 18.30 per commentare, festeggiare assieme il lavoro svolto da tutto il gruppo dell’associazione che caparbiamente si è imposta ad un territorio che ricerca la collaborazione del mondo associativo.
Una battaglia difficile ma che vale la pena vivere.
Tiziana de Nisi Lembo
Pres. Prov. Ass. LE RAGIONI DEL CUORE sede Foggia
Nessun commento:
Posta un commento