




Ma dirla così è troppo semplice e riduttivo, vi segnalo il link del blog dell'ASCD dove potete leggere l'iter della formazione dei giovani pannesi e la loro prima performance il 14 maggio 2011,seguita da quella,ottimamente realizzata,sul proscenio all'aperto sotto le stelle del Castello di Panni.
Questo è il link :http://blognew.aruba.it/blog.ascd-panni.it/Rappresentazione_teatrale_del_14_maggio_2011_49137.shtml
e...leggete gente...leggete come si lavora e i risultati derivanti dall'impegno e la costanza di alcuni pannesi che Panni la amano veramente e si applicano per la sua sopravvivenza...le chiacchiere,quelle,restano a lu quart re "favugn o re l'avorie".
Toni Spada e Michele Liscio di chiacchiere ne fanno tante,ma sul palcoscenico,quando,invece,sono con i piedi in terra lavorano per Panni e noi Pannesi.
E' subito seguito Danze Popolari, animazione offerta dalla Compagnia di danze popolari "Li Scazzematjedde" accompagnati dal Gruppo Musicale "Pizzica Pizzica" Alto Salento "Compagnia ZINNANNA" - musica e balli della Murgia e dei Trulli. Organizzato,manco a dirlo, dal nostro figlioccio Rocco Gesualdi...ed è tutto dire, un altro giovane pannese factotum di tante iniziative che fanno di Panni nu bell paese.
Un plauso a loro e a tutti coloro che come loro rendono godibile il soggiorno a Panni.
Grazie ragazzi!
Il direttore
Nessun commento:
Posta un commento