domenica 5 giugno 2011

BATTEZZATO FABIO

Ieri 4 giugno abbiamo goduto della Magnificenza di Nostro Signore Gesù Cristo che ha voluto dare a me, alla mia consorte Anna e a tutta la famiglia riunita , la gioia di assistere al rito cristiano del battesimo di Fabio, il secondo genito di mio figlio Luca e Rossella Scopece sua sposa.

Fabio è facente parte da ieri della Chiesa Cristiana a pieno titolo.

Lui porta in se il sangue del mio sangue e quello di Giovanni De Michele, mio padre e Ida Procaccini che mi sono sembrati molto contenti, la loro gioia era nel mio cuore e la percepivo intorno a me.

Con Fabio posso anche io dire: tutto è compiuto! La mia vita su questa terra, duri quel che duri,non è stata vana anzi è stata sempre intensa e protesa al bene comune, certamente il Buon Dio gratificherà i miei nipoti per ciò che di buono ho fin'ora fatto nella mia vita.
L'augurio che faccio a Fabio è quello che possa vivere in un mondo migliore di questo in cui oggi noi viviamo e di cui gli chiedo perdono se non sono stato in grado di offrirgliene uno migliore ma non è stata sola colpa mia...domani, il suo domani possa essere quel mondo che noi tutti auspichiamo oggi.
Che il Signore ti benedica Fabio.
Tuo nonno Pietro

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Partecipiamo di cuore alla vostra felicità in questo giorno in cui il piccolo Fabio può contare sulla protezione divina e auguriamo che possa crescere in buona salute, circondato e protetto dal vostro infinito affetto. Alfonso e mila

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
IL CASTELLO ha detto...

Grazie Franco.E' bello sentire vicino amici...veri e sinceri e non quelli con la carta carbone che pretendono di partecipare a situazioni ed avvenimenti senza muoversi da casa loro,in sostanza la loro boriosità li porta ad autoconvingersi che pur da lontano e dallo ristretto del loro spazio ciò che scrivono sia letto da tutti e quindi ritengono assolto il loro dovere e tacitate le loro coscienze.E' pur vero che molti auguri li ricevo in Facebok da tanta gente ma costoro, affinchè io ne prenda conoscenza,lo fanno nel mio profilo altrimenti manco lo saprei.
E' vero,caro Franco,chi nasce tondo non muore quadro e continua ad essere tondo.Ma avremo modo di sciorinare questo argomento più in là perchè chi mi conosce sa che non lascio mai un discorso a metà. Ancora grazie e a presto.

Anonimo ha detto...

partecipo con affetto alla vostra gioia e possa il vostro bellissimo Fabio godere sempre del vostro affetto e vivere sempre nella grazia del Signore.
Franco Cocciardi

Anonimo ha detto...

Scusa Franco ma a causa di...non so che cacchio è successo al blog non riesco a rispondere ai commenti come blogger,pra porovo come anonino.Ciao,PIetro

Anonimo ha detto...

Cosa da pazzi!!!! Io come titolare del blog non posso commentare e altri,compreso,anonimi,invece si,è cosa da non credere...ma è così.Il direttore

pietro ha detto...

Provo in quest'altro modo...chissà.

IL CASTELLO ha detto...

...e così...

IL CASTELLO ha detto...

ora ci siamo...finalmente