martedì 14 dicembre 2010

Ultim'ora da Tonino

In seguito alla richiesta del 13/5/2010 da parte del parroco Padre Antonio Saraceno consegnata dal sottoscritto a Bari, si apprende da fonte regionale che l'ass. ai LL.PP. Amati ha stanziato la somma di € 50.000 per il completamento e restauro della chiesa della Madonna del Bosco.


Si esprime viva soddisfazione e si ringrazia la Regione Puglia per la particolare attenzione che pone per la nostra comunità e particolarmente per dare esito ad un'opera di grande importanza culturale molto sentita dalla popolazione, residente e non.
Panni 14.12.2010 ore 18.00

Antonio Mauriello consigliere comunale.
_____________________

Pubblicammo quella richiesta di "somma urgenza" redatta dal Parroco P. Antonio corredata da una relazione tecnica dell'Arch. responsabile dell'UTC, dr Michele De Cotiis, e consegnata a "mano" dal Mauriello all'Uffcicio Tecnico dei LL.PP. di Bari.
Finalmente si è avuta una risposta positiva che porta tranquillità e soddisfazione per i lavori fatti alla chiesetta al convento. Poche domeniche fa,durante la santa messa delle ore 11,00,infatti informò i fedeli che la cassa per i lavori per la chiesa al convento era vuota,completamente esaurita,neanche più un solo centesimo,oggi,anche lui,è stato informato del bel regalo natalizio che la Regione Puglia ha dedicato a Panni e...giusto per la cronaca,a parere dell'interlocutore,non sembrasse mica tanto entusiasta...forse il gran freddo di questi giorni a Panni frena molti entusiasmi e,forse,anche di questo tipo.
Se così non è nella realtà colui o coloro che ritengono i fatti e gli avvenimenti descritti non rispondenti alla verità hanno tutto il diritto di confutare quanto sopra ma allo stesso modo con cui la notizia è stata data: pubblicamente alla visione di tutti e non privatamente per via telefono...a 4 occhi!
Altrimenti tacciano ora e per sempre!
Un sentito grazie a Tonino.
Il direttore...risollevato.
 

Nessun commento: