Tonino Mauriello tiene a precisare che
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg7UTjiaEW_AtI4D3XmTbIXX8mhoBRHabrwEKW5VK_U3Tar5KSWJM8piSm1YdN87jniBAC1ZwplodDezELF9Ih1kRiaeaWJ3p2ZxkQrMph8WyxfjCKsNfMq6WAQdVD8dfwL4rLRbJX7RHk/s200/IMG_1220+Bertolaso.JPG)
il capo della protezione civile on. Guido Bertolaso ieri ha inaugurato il tratto ferroviario Savignano scalo/Montaguto scalo prima del servizio mandato in onda dal TG1 delle 13,30 che lo vedevano intervistato a bordo di una littorina,mentre,come si evince dalle foto scattate dal nostro solerte ed onnipresente Tonino,la inaugurazione Bertolaso l'ha fatta su un carrello ferroviario di quelli che controllano appunto i binari, e ciò alle ore 12,00 circa,quindi lo scoop della notizia va al nostro Tonino e non alla RAI.
![](//3.bp.blogspot.com/_XRP44AStAnk/TAabM4OjHHI/AAAAAAAAAz0/lLhE6m7_g28/s200/IMG_1217+Bertolaso.JPG)
Bertolaso all'arrivo alla scalo di Montaguto ha riconosciuto subito Tonino e lo ha ringraziato per la ottima pagnotta di pane e il buon salame che divorò in macchina andando all'Aquila.Tonino gli ha promesso che alla prossima venuta in loco gli avrebbe portato ancora una pagnotta di pane e na nzert re sausicchie...a l'us nuost.Bertolaso ha risposto: "Allora mi tocca proprio ritornare giorno 7 p.v. per la inaugurazione ufficiale del tratto ferroviario irpino. I due si sono cordialmente salutati con un "arrivederci alla prossima"
![](//4.bp.blogspot.com/_XRP44AStAnk/TAaa68u0IyI/AAAAAAAAAzs/cxo4A6ph13M/s200/IMG_1212+bertolaso.JPG)
Il nostro Tonino non se ne perde una. Oggi sono stato a Panni e verso le ore 15,30 si è presentato a casa mia portandomi un CD con foto, di cui queste pubblicate, e mi dice: "Piè quess so le fotografie re Bertolas e l'aut cum te riciett a ier,mo me naggie scappà a lu scale re Muntaut pecchè lu general re la guarnigion ca sta accampat ddà fac na conferenza stampa...e ie ciagghia stà...statt buon...ce sentim". Ed é volato via!
Ora, ditemi voi,come non si può ammirare e voler bene ad un uomo che non si ferma mai, 24 ore su 24,e quasi mai, per faccende personali bensì che riguardano la società e in particolare quella pannese.
Ciao Tonino e grazie ancora e di più per quello che ci farai sapere di Panni e Pannesi.
Il direttore
1 commento:
Franco Cocciardi
ringrazio Tonino e Pietro per l'informativa, bravi !!
francopanni
Posta un commento