martedì 26 febbraio 2013
Onde evitare spiacevoli malintesi.
Il giornale "Il Castello" con allegato il calendario mensile a 12 pagine, sta per essere spedito. Ci tengo a precisare che lo riceverà solo chi ha rinnovato l'abbonamento per il 2013.
Non si adopereranno privilegi nei confronti di alcuno, tutto ciò per rispetto a chi ha versato il contributo.
Chi volesse regolarizzare l'abbonamento è in ancora in tempo utile per farlo contattando la redazione.
Buona lettura.
Il Direttore
Luca De Michele
lunedì 25 febbraio 2013
Risultati...
Risultati elettorali nelle due sez.di Panni totale voti riportati
Senato:
PDL 109, PD 60, SEL 145, Grande SUD 61, Monti 32,
M5S 35 bianche 17 nulle 12 votanti 526
Camera:
PDL 152, PD 113, SEL 83, Grande SUD 52, M5S 36
Monti 23,
bianche 18, nulle 14 votanti 580
sabato 23 febbraio 2013
Roberto Chiozzi è morto.
Roberto Chiozzi residente in Manfredonia, figlio di Maria De Michele ( Trentapil ), è morto nel pomeriggio di oggi. Esempio di rettitudine e lealtà, fratello ed amico pannese lascia un vuoto immenso. Più avanti daremo indicazioni inerenti al rito funebre.
Ciao Roberto.
giovedì 21 febbraio 2013
Messa a suffragio di Pietro De Michele.
Si celebrerà domani sera alle ore 19;00 presso la Parrocchia dell'Annunciazione del Signore in Foggia, una messa per ricordare Pietro De Michele a distanza di 6 mesi della sua salita in cielo.
Il Direttore
Luca De Michele.
martedì 19 febbraio 2013
ECCO SCALOTV
SCALO TV, NASCE LA TELEVISIONE DELLA VALLE DEL CERVARO!
È finalmente nato Scalotv.it, il sito internet ufficiale della prima televisione del Cervaro. Perché una televisione? Perché nel comprensorio tra Ariano Irpino e Foggia non ve ne sono – escludendo appunto quelle di Ariano e Foggia. Avevamo bisogno di un’emittente locale ma, al tempo stesso, globale, che parli delle nostre zone (Panni, Montaguto, Savignano, Greci e paesi limitrofi) ma che arrivi ovunque nel mondo.
GUARDA IL SITO SCALOTV.IT LA PAGINA FACEBOOK
Abbiamo già sperimentato con successo alcune dirette sul web, che sono state raccolte in questo sito così da poter essere sempre fruibili dagli utenti. Un percorso, questo, che va a completare l’informazione giornalistica di Panni e Montaguto, unici paesi forniti di testate regolarmente registrate al tribunale: Il Castello e Montaguto.com. E adesso c’è anche la webtv.
Perché Scalo tv? Perché abbiamo individuato nello scalo il luogo dove s’intersecano le storie dei nostri paesi e, soprattutto, dove arriva la SS90 delle Puglie, uno dei palcoscenici delle nostre zone che negli ultimi anni ha fatto molto discutere. Lo scalo è stato un luogo di aggregazione, il luogo dove insiste la stazione Montaguto-Panni, il primo luogo che si raggiunge quando si esce dai confini dei nostri paesi.
Scalo Tv nasce ufficialmente nel 2013, per mano di Luca De Michele e Michele Pilla, ma in realtà il suo processo era partito già nel 2011, con l’indimenticato e indimenticabile Pietro De Michele, che già sul blog de Il Castello usufruì del servizio di dirette video. Anche quelle sono state inserite qua sopra, perché il padre fondatore di tutto questo resti sempre in auge.
Scalo Tv, la televisione nostrana, apre i battenti e, oltre alla galleria di video, proporrà dirette video relativi a diversi ambiti: attualità, politica, sport, cultura, teatro, presentazioni e tanto altro. Ogni evento sarà debitamente annunciato, così da permettervi di non perdervi nulla!
Restate collegati!
giovedì 14 febbraio 2013
La compagnia teatrale " La 'ATT R ZI' ACCIUPREUT" in scena a Foggia.
Calcherà nuovamente il palcoscenico del Teatro Regio di Capitanata con la commedia " Sogreme sé vòl 'n zurà" la compagnia teatrale pannese "La 'ATT R ZI' ACCIUPREUT" e lo farà il 16 e il 17 febbraio. Tony Spada, Michele Liscio, Giulia Meola, Lucia Cotoia, Michele Tavano e Michele Pio liscio sapranno soprendere ancora una volta a colpi di risate tutti gli spettatori.
I biglietti quasi esauriti per le due date in capitanata, sono acquistabili presso la biglietteria del Teatro o rivolgendosi ai responsabili dello spettacolo.
L'ingresso è previsto per le ore 20;30 mentre il sipario si aprirà alle 21;00.
Una nutrita rappresentanza della redazione de " Il Castello" sarà presente alla serata di domenica per rendere omaggio a questi 6 giovani pannesi ormai famosi un pò ovunque.
Il Direttore
Luca De Michele
martedì 5 febbraio 2013
Morta Michelina
Ci associamo al grande dolore che ha colpito la famiglia di Pietro Rainone per la perdita dell'amata moglie Michelina,zia materna del nostro amico Pietro Gattulli
domenica 3 febbraio 2013
Iscriviti a:
Post (Atom)